Mara Venier, la notizia improvvisa sulla sua salute: ecco cosa dicono i medici

Di nuovo problemi per la povera Mara Venier. Negli scorsi giorni è finita di nuovo in ospedale. Ecco cosa è successo alla conduttrice .

Mara Venier
Mara Venier – Donnapress.it

La conduttrice storica di Domenica In sta per giungere al termine di questa esperienza, e probabilmente anche dell’esperienza in televisione in generale. È giunto il momento per lei di riposarsi e staccare con la vita pressante da conduttrice televisiva.

Infatti ultimamente ha avuto anche dei problemi di salute per cui si dovrebbe riguardare. Ha subito un intervento a causa di un impianto che le aveva causato la perdita della sensibilità alla faccia. Ha anche raccontato di aver affrontato la depressione. 

Ultimamente Mara ha anche avuto una brutta caduta proprio in studio, durante la pubblicità. Non è stata una passeggiata, ma la conduttrice ha deciso di intervistare lo stesso l’ospite seguente, nonostante fosse evidentemente in difficoltà.

Mara Venier cade durante la pubblicità, in ospedale per accertamenti

Innanzitutto Mara ha cominciato con il rassicurare il marito Nicola, che altrimenti si sarebbe molto preoccupato a vederla in quelle condizioni. Ha preso una botta in testa che le ha causato un bernoccolo.

Potrebbe interessarti anche: Mara Venier lascia Domenica In | Ribaltone improvviso alla conduzione

Pierpaolo Pretelli
Mara e Pierpaolo Pretelli – Donnapress.it

Inoltre ha anche preso una bella botta al piede. Non conosciamo le dinamiche dell’incidente, ma si dev’essere fatta male. La conduttrice ha deciso di andare avanti col programma ancora per un po’, anche se poi ha finito con un quarto d’ora di anticipo. 

In ospedale ha fatto degli accertamenti, comunicando dei risultati positivi. Tuttavia ha una contusione in una zona dove aveva già avuto un trauma tempo fa. Poteva andare peggio, adesso la conduttrice sta molto meglio. Nessuno può sconfiggerla.

Domenica In
Il bernoccolo di Mara – Donnapress.it

Forse dovrà convivere con il bernoccolo ancora per un paio di giorni, ma sicuramente non è stato nulla di grave, poteva andare peggio. Possiamo tirare tutti un bel respiro di sollievo, sperando che Mara non si infortuni più. 

Irene Mazzucco