Maria De Filippi, che lavoro faceva prima del successo? Non ci crederete mai

Sapete che lavoro faceva Maria De Filippi prima del successo? È davvero incredibile cosa di è ritrovata a fare quando era giovane!

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

La De Filippi è sicuramente la regina indiscussa della Mediaset. Infatti fa un sacco di programmi: Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per Te… adesso ci chiediamo se abbia mai tempo di lasciare gli studi e tornare a casa sua per riposarsi.

Adesso è famosissima,  se la incontrassimo per strada sicuramente la nostra faccia sarebbe molto sorpresa e magari le chiederemmo anche una foto. Tuttavia la storia di Maria non è che una scalata verso il successo. 

Quando era giovane si è ritrovata a fare diversi lavoretti per avere qualche risparmio qua e là. Ne ha fatti molti, ma uno è rimasto nella sua mente. Infatti il lavoro che ha fatto era molto particolare, probabilmente anche piacevole da fare.

Maria De Filippi fattorina da giovane, un lavoro che le è rimasto impresso

Spesso da giovani capita di fare qualche lavoretto qua e là per mantenersi durante gli studi, per avere dei soldi da parte, oppure per essere più emancipati rispetto alla famiglia. I lavoretti tipici sono cameriere, barista, aiuto compiti per i bambini, babysitter… 

Potrebbe interessarti anche: Maurizio Costanzo e Maria, li ricordate il giorno del loro matrimonio? Ecco come erano

Amici
Maria De Filippi – Donnapress.it

Invece Maria aveva trovato un lavoretto molto più particolare. Immaginatevi di ordinare qualcosa, e di vedervelo consegnato da Maria in persona! Infatti la presentatrice in un periodo della sua vita ha confessato di aver fatto la fattorina.

Quando era più giovane faceva consegne a domicilio per un fioraio. Lei stessa lo ha raccontato durante un’intervista per Radio DeeJay. Immaginate Maria a consegnare fiori per tutta Pavia! Adesso sarebbe impensabile, ma prima del successo non si faceva problemi a faticare.

Conduttrice televisiva
Maria De Filippi – Donnapress.it

La sua storia è fatta di fatica, una scalata dura per arrivare dove è adesso. Però ora è famosissima e tutti la conoscono.

Irene Mazzucco