Milly Carlucci, avete mai visto la sorella? Più bella e giovane di lei

Avete mai visto la sorella minore di Milly Carlucci? Ecco chi è e cosa fa. Le foto sono impressionanti: le due non si assomigliano per niente!

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Donnapress.it

Milly è uno dei volti più familiari della nostra TV, ex attrice e presentatrice. Adesso conduce Ballando con le Stelle da ormai più di 15 anni. Ha scritto anche dei libri autobiografici. Ha avuto una carriera molto brillante.

Infatti è uno dei volti principali di Ballando, e dubito che qualcuno potrebbe mai prendere il suo posto dopo tutti questi anni. Il sabato sera c’è sempre lei a farci compagnia in televisione. Tuttavia non è l’unica star della famiglia.

Anche la sorella è nel mondo dello spettacolo. È più giovane di Milly, ed anche lei è davvero molto bella. Scommetto che non la conoscevate! Invece è spesso ospite in televisione. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto. 

Chi è Gabriella, la sorella minore di Milly Carlucci? Tutto su di lei

Anche Gabriella, sorella di Milly, è un volto molto noto. Ha 62 anni e nella sua vita c’è stata la televisione e la politica. Innanzitutto ha condotto degli eventi molto importanti, anche il David di Donatello, il festival di Sanremo nell’88 e nel 90, Cantagiro, Festivalbar…

Potrebbe interessarti anche: Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la protagonista di Ballando con le stelle 

Ballando con le stelle
Milly Carlucci – Donnapress.it

La sua carriera politica inizia con la Democrazia Cristiana, ma poi nel 1994 si iscrive a Fratelli d’Italia. È stata eletta per due volte deputata. Ha due lauree, una in lingue e letterature straniere e l’altra in storia dell’arte.

Entrambe sono state conseguite alla Sapienza di Roma. Lei è nata in Sardegna, ma la sua vita l’ha condotta principalmente a Roma, dove tuttora vive. È stata sposata con l’attore Gianfranco Jannuzzo, ma i due adesso sono separati.

Gabriella Carlucci
Gabriella Carlucci – Donnapress.it

Nella sua vita ha fatto tantissime cose, è stata anche eletta a sindaco di un comune pugliese di poco più di 10.000 abitanti, ovvero Margherita di Savoia. 

Irene Mazzucco