Romina Power, ecco chi è stato il suo primo amore | Famoso anche lui

Romina Power: chi è stato il primo amore della cantante internazionale? Non si tratta del suo ex marito Al Bano. Tutti i dettagli al riguardo.

Romina Power fidanzato
Romina Power – Donnapress.it

Artista a tutto tondo amatissima, Romina Power è una delle cantanti più amate nel nostro Paese e all’estero. Gli ammiratori, oltre alla sue canzoni, hanno sempre adorato sapere tutto ciò che riguarda la sua vita personale.

Infatti, proprio per quanto riguarda il suo privato, l’ex moglie del cantante pugliese Al Bano Carrisi è sempre stata al centro del gossip. In queste ore, però, si è venuto a sapere chi è stato il primo amore dell’interprete di “Una canzone complice” e non si tratta del padre dei suoi figli. Quindi, chi è? Scopriamolo!

Romina Power: il primo amore

A seguito di avervi rivelato l’agghiacciante confessione su sua figlia Ylenia Carrisi, quest’oggi andiamo a scoprire una dichiarazione assolutamente inedita fatta dall’ex moglie di Al Bano.

Effettivamente, stando a quanto annunciato dall’artista statunitense in un’importante intervista, il cantante di Cellino San Marco non è stato il suo primo amore, bensì il secondo. Scopriamo i dettagli al riguardo.

Albano e Romina
Romina Power e Al Bano Carrisi – Donnapress.it

Chi è stato il primo fidanzato di Romina? Non Al Bano

Proprio così, in questi giorni l’interprete di “Raccogli l’attimo” ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi ammiratori e, ovviamente, i fan accaniti della coppia, rivelando che il suo ex marito Al Bano Carrisi non è stato il suo primo amore.

Infatti, da ciò che si apprende dalla rivelazione fatta confidenzialmente a Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”, il suo primo fidanzatino è stato un ragazzo davvero famoso: Stash (pseudonimo di Stanislas Kłossowski de Rola). Ma di chi si tratta?

Romina e Stash
Romina Power e Stash – Donnapress.it

Stanislas Kłossowski de Rola, Barone di Watteville, è nato a Berna nel 1942. Anche lui figlio d’arte (il padre era il pittore Balthus e sua madre la modella Antoinette de Watteville), è stato soprannominato “Principe del Rock” perché negli anni ’60 e ’70 ha avuto un grandissimo successo come musicista.

Durante la sua giovinezza, Stash ha avuto una love story con la bellissima e giovanissima Romina Power, diventando il suo primo amore.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo sapevate? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleFrancesca Cipriani: “Un orco mi ha distrutto la vita”, ecco la rivelazione scottante
Next articleTorta dei 7 vasetti, pronta in 5 minuti senza l’aiuto della bilancia | Sofficissima
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.