Romina Power, l’agghiacciante rivelazione su Ylenia: “Si vergognava…”

Un post, quello di Romina Power, che ha subito attirato l’attenzione dei followers. La cantante è ritornata a parlare della figlia Ylenia Carrisi, la primogenita avuta dalla relazione con Al Bano che purtroppo è scomparsa anni fa.

Romina Power e Ylenia Carrisi
Romina Power e Ylenia Carrisi – DonnaPress.it

Un dramma quello di Ylenia Carrisi che mamma Romina Power porta sempre nel cuore. Il mese di Novembre è particolarmente doloroso per la cantante che sente ancora più forte quella mancanza per via della ricorrenza del compleanno della sua primogenita.

LEGGI ANCHE –>Ylenia è viva, l’ho incontrata ai Caraibi: la confessione di Yari, Romina Power sconvolta

Romina Power, un altro post su Ylenia

Ormai ogni anno mamma Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi e la sua terribile scomparsa condividendo con i fan alcune foto inedite della sua ‘bambina’. La ragazza scomparsa nel lontano 1994 ha lasciato un vuoto incolmabile con la sua assenza nella vita dei suoi genitori.

Sia Al Bano che Romina hanno speso tante energie e denaro per trovarla. Purtroppo, almeno il cantante, si è arreso all’idea che figlia – come testimonia un anziano signore – si sia suicidata lanciandosi nelle acque del Mississippi.

Una mamma però non si rassegna mai. Ed è per questo che, instancabilmente, Romina lotta per trovare la sua Ylenia da anni. L’ultimo post ha rivelato però un retroscena sconcertante sul passato della ragazza.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi – post di Romina Power

LEGGI ANCHE –>Romina Power e il lutto mai superato: dolore sempre vivo

Romina, la sconcertante rivelazione su Ylenia

Essendo molto bella, Ylenia non ha avuto difficoltà a farsi notare dai produttori televisivi che le hanno subito proposto programmi e collaborazioni artistiche. Ma evidentemente, Ylenia non si è mai sentita a suo agio con questo tipo di professione. Stare davanti alle telecamere non la faceva sentire a suo agio, temeva di essere giudicata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Infatti, Romina rivela che quando partecipava come valletta a La Ruota della fortuna provava molto imbarazzo. Ogni volta che finiva la messa in onda sperava che nessuno dei suoi amici l’avesse vista in Tv. Un retroscena inedita che viene fuori solo a distanza di anni dalla sua scomparsa.

Previous articleBianca Atzei irriconoscibile, la chirurgia l’ha trasformata: foto
Next articleAlex e Soleil esagerano “Ti prego facciamolo”, tutto davanti alle telecamere