Sabrina Ferilli, avete mai visto sua “figlia”? | Più bella della mamma

L’amatissima giudice popolare di Tu sì que vales, Sabrina Ferilli, ha una ‘figlia’ che ama tantissimo. Sui social non si vedono mai insieme, ma in una rara foto le due appaiono abbracciate e felici.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli – DonnaPress.it

La amica di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, ha dimostrato di avere ottime doti oltre che come attrice anche come giudice. La romana, ancora un’icona di bellezza e sensualità per gli italiani, ha un cuore grande e sostiene sempre i talenti che di volta in volta si esibiscono nella trasmissione, in particolari quelli più deboli.

LEGGI ANCHE –>Sabrina Ferilli capelli biondi e taglio estremo: irriconoscibile, mai vista così | FOTO

Sabrina Ferilli, sua figlia? Più bella di lei

Del suo privato, Sabrina Ferilli parla molto di rado. Quando appare in TV porta il suo personaggio, il suo lato artistico che tende a tenere ben separato dalla sua vita vera.

Ciò che è uguale, sia avanti che dietro le telecamere, è il rapporto di complicità che ha con la sua amica Maria. Le due sono molto legate e questo emerge spesso durante il programma che ormai. E’ chiaro che le due si frequentino molto fuori dallo studio.

Hanno diverse cose in comune anche se all’apparenza sembrano due mondi divergenti. Maria si diverte spesso, per esempio, a prenderla in giro e a giocare con le sue paure più strambe. Un legame particolare, Sabrina, lo ha anche con la sua piccoletta, ormai sua figlia.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, guardate la mamma: è bella come la figlia! Identiche

Sabrina e la sua piccoletta

Come Maria De Filippi, anche Sabrina ha un amore smodato per gli animali, in particolare per i cani. Non avendo avuto figli per lei, la sua cagnolina è proprio come una bimba da tenere in braccio e coccolare, come si evince dalla foto che un po’ di tempo fa Sabrina ha condiviso col web.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli e il suo cane – DonnaPress.it

Una foto bellissima che non ha altro che sottolineare il buon cuore dell’attrice e la sua tendenza a proteggere sempre e comunque ciò che ama.