Teo Mammucari, conoscete la moglie? È una famosa ex velina | Uno spettacolo

Teo Mammucari: conoscete la moglie dello showman? Lei è una famosa ex velina, a dir poco bellissima. Di chi si tratta? Tutti i dettagli.

Teo Mammucari moglie
Teo Mammucari – Donnapress.it

Volto televisivo benvoluto dal pubblico italiano, Teo Mammucari è uno degli showmen più apprezzati nel nostro Paese. Negli ultimi tempi, si è contraddistinto per la sua simpatia, e anche severità, nel talent show di Canale 5 “Tú Sí Que Vales”.

Per ciò che concerne il suo privato, però, si conosce davvero poco e niente. Proprio a causa di ciò, molti ammiratori si chiedono quale sia la condizione sentimentale del conduttore televisivo. Lui ha un’ex compagna che era una velina stupenda. Scopriamo di chi si tratta!

Teo Mammucari moglie: chi è?

Showman molto amato, Teo Mammucari è uno dei presentatori più benvoluti dal pubblico italiano. Il presentatore romano sta però dimostrando la sua severità e la sua simpatia nella trasmissione di Canale 5 “Tú Sí Que Vales”.

Però, tutto ciò che riguarda la sfera intima di Mammucari è spesso sconosciuto ai più, in quanto davvero riservato. A tal proposito, molti si chiedono chi sia sua moglie. Lei è una ex velina con la quale ha avuto una relazione dal 2006 al 2009. Scopriamo di più su di lei!

Potrebbe interessarti anche: Teo Mammucari, che lavoro faceva prima del successo?

Thais Souza Wiggers: chi è l’ex velina, ex compagna di Mammucari?

Nata a Florianópolis il 24 ottobre del 1985, Thais Souza Wiggers è una showgirl brasiliana. Diventata modella a 14 anni, nel 2004 si è trasferita in Italia dopo aver partecipato a spot televisivi e concorsi di bellezza molto importanti.

Ma è il 26 settembre del 2005 che la sua popolarità si è consacrata nel nostro Paese, in quanto è diventata la velina bionda di “Striscia la Notizia”, insieme a Melissa Satta. Nel 2008, però, è stata sostituita da Verdiana Mallmann perché in attesa di sua figlia Julia, avuta proprio da Teo Mammucari.

Thais Souza Wiggers oggi
Thais Souza Wiggers – Donnapress.it

Nel 2009, dopo la rottura della relazione con Mammucari, Thais, oltre ad essere stata la protagonista del videoclip ufficiale “Eu Quero Tchu Eu Quero Tcha”, ha condotto diversi show e ha fatto numerose apparizioni importanti come modella e guest star.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Meravigliosa, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio