Carmen di Pietro, meloni in vista e frutti proibiti: la foto da censura

Carmen Di Pietro da censura su Instagram: la foto del seno abbondante in primo piano e in bella vista fa impazzire i fan!

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – Donnapress.it

Carmen Di Pietro è una bellissima donna, conduttrice radiofonica nonché ex modella. Oggi conta 56 anni, ma la sua bellezza e sensualità sono rimasti quelli di una volta, tant’è che sono ancora moltissimi i fan di Carmen.

La Di Pietro conta infatti oltre 500 mila followers su Instagram, nonché il verificato dalla spunta blu. La donna può sfoggiare un corpo da urlo, che in tante sognano: formosa ma con il ventre piatto, è una goduria per gli occhi. 

Carmen Di Pietro da censura su IG, lo scatto bollente

La bellissima donna è consapevole di essere apprezzata da tanti e sembra persino sicura di se stessa, da quello che mostra sui suoi account, cosa bellissima e che tutte noi dovremmo fare: amare noi stesse. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni senza reggiseno, foto da censura | Si vede tutto

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – Donnapress.it

Carmen non si contiene di certo, e sfoggia con fierezza il suo corpo scolpito. Sono moltissime le foto spinte che pubblica la donna, dal seno in vista agli scatti sotto la doccia, completamente bagnata e ricoperta di sola schiuma.

Sguardo sexy, lato b in primo piano, body attillati o intimo provocante, sono questi gli elementi immancabili delle foto di Carmen. L’intero feed è focalizzato sul suo fisico e nessuna foto “innocente” è presente sul suo profilo. 

Le persone che l’apprezzano sono davvero molte: i commenti ed i like non mentono, la Di Pietro è sexy per tantissime persone. Elogi e complimenti continui per Carmen, che apprezza e continua con le sue foto bollenti.

Potrebbe interessarti anche: Eva Padlock con il seno burroso non si contiene, la foto

Una delle ultime foto pubblicate dalla conduttrice, che risale ad una settimana fa, è un vero e proprio scatto di passione e sensualità. Seno in vista, quasi completamente scoperto e Carmen intenta ad assaggiare una fragola, il suo frutto proibito, stando a quanto ha scritto lei.

Cosa ne pensate della donna? La trovate sensuale?

Giulia Corbetta

Previous articleElettra Lamborghini, sapete che lavoro fa il fratello? Non ci crederete mai
Next articleNatalia Estrada, la ricordate? Eccola 20 anni dopo | Foto
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.