Chiara Ferragni: “Meglio cagna viva che gatta morta”, poi cancella il post | La foto

Cos’ha combinato Chiara Ferragni? La moglie di Fedez ha prima pubblicato un post poi si è pentita e ha cancellato tutto. Il motivo? Proveremo a spiegarvelo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Una frase, quella pronunciata da Chiara Ferragni, che ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan. “Meglio una cagna viva che una gatta morta”. E’ questo ciò che ha scritto sui suoi social l’influencer. Ma a cosa era riferito?

LEGGI ANCHE –>Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Chiara Ferragni pubblica il post poi cancella tutto: ecco cos’ha combinato

Ha generato una vera e propria polemica con le sue parole Chiara Ferragni. La moglie di Fedez ha indignato talmente tanto gli utenti che ha preferito mettere un punto a tutti i commenti cancellando il post incriminato.

Il Fatto Quotidiano ha raccontato che l’imprenditrice probabilmente ha postato senza pensare seriamente alle conseguenze. Il post in questione, una storia, è prima scomparsa da Instagram e poi anche da Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

C’è però chi pensa che sia tutta una trovata pubblicitaria per far parlare del disco del marito Fedez. O semplicemente, il post è stato ritenuto dal social non idoneo. la terza che non sia stata ammessa dalla piattaforma.

Secondo il celebre giornale, ciò che è comunque criticabile con certezza è il fatto che Chiara abbia scelto un linguaggio poco in linea con il messaggio per le donne lanciato a favore della loro inclusione.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni senza reggiseno, foto da censura | Si vede tutto

Chiara e la verità sul suo pensiero

La verità sul post pubblicato e poi cancellato dalla influencer, quindi, resta ancora avvolto nell’ombra.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

“Meglio una cagna viva che una gatta morta come mantra della vita”, è questo – di preciso- ha cinguettato su Twitter mentre sul suo profilo IG ha aggiunto anche un selfie. Bisogna dire che si ratta di una citazione presa dal testo di una canzone con Myss Keta del disco di Fedez .

Insomma, finchè Chiara non chiarirà il motivo di questa frase e della sua subitanea cancellazione resteremo nel dubbio!