Elettra Lamborghini, sapete che lavoro fa il fratello? Non ci crederete mai

La cantante Elettra Lamborghini la conosciamo tutti, ma sapete chi è e cosa fa il fratello per vivere? È davvero incredibile!

elettra lamborghini
elettra lamborghini – donnapress.it

Elettra Lamborghini la conosciamo tutti noi, la regina del twerking si è fatta riconoscere, non solo per il suo importante cognome, ma perché è riuscita a conquistare moltissime persone.

Canta, balla e fa divertire i suoi fan, non c’è niente di più bello. La donna, espansiva e un po’ sopra dalle righe, ha migliaia di fan sparsi per tutto il mondo, che la seguono e che ascoltano le sue ultime canzoni.

Elettra Lamborghini, cosa fa il fratello?

Siamo quasi certi che alcuni di voi nemmeno sapessero dell’esistenza di un altro erede della famosissima casa automobilistica. Ebbene si, Elettra ha un fratello e si chiama Ferruccio. 

Ferruccio è un bellissimo uomo, quanto la sorella, e anche lui, seppure non come Elettra, è riuscito a realizzarsi in un settore commerciale. Il fratello della twerking queen è un imprenditore, nonché pilota motociclistico. 

Ferruccio Lamborghini
Ferruccio Lamborghini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, l’inquadratura si abbassa e mostra il pandoro: la foto

L’uomo, classe 1991, è il primo della stirpe dei Lamborghini, dopo di lui sono seguite infatti parecchie femmine: in totale sono 4 le bambine che hanno reso difficile l’esistenza di Ferruccio.

Stiamo parlando di Ginevra, Elettra, Flaminia e Lucrezia. Certo, non sono tutte famose come la sorella con il lato B tatuato, ma i loro nomi (Insieme al cognome) non passano di certo indifferenti.

Ferruccio ha ereditato l’amore per le piste e la corsa dalla famiglia e infatti corre su due ruote da quando era un ragazzino. Inoltre, l’unico erede maschio della famiglia Lamborghini è CEO e Vicepresidente della Torino Lamborghini Spa. 

Ferrucio e Tonino Lamborghini – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, scollatura da infarto: “Ho le palle di Natale pronte”

Seppure non sia famoso quanto la sorella, nonché cantante di Pem Pem o Pistolero, i più appassionati di corsa lo conosceranno, in quanto ha raggiunto grandi traguardi sulla sua moto. 

Insomma, nella famiglia Lamborghini, ognuno ha trovato la sua strada e piano piano, un fratello dietro l’altro, si stanno realizzando.

Giulia Corbetta

Previous articleGerry Scotti, sapete chi è il figlio? Famoso anche lui e più bello del papà
Next articleCarmen di Pietro, meloni in vista e frutti proibiti: la foto da censura
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.