Federica Panicucci fuori da Mattino 5, ecco chi è la probabile sostituta

Federica Panicucci costretta a dire addio a Mattino 5, chi prenderà il suo posto accanto a Francesco Vecchi nello storico programma? 

federica panicucci
federica panicucci – donnapress.it

La Panicucci è in carriera sulla scena italiana dal 1987, quando aveva appena 20 anni. Federica arrivava da alcune esperienze nel campo della moda e dal settore della pubblicità, quando ha avuto la prima occasione per apparire in tv.

Ad oggi, all’età di 54 anni, è ancora sulla cresta dell’onda: sono moltissimi i programmi televisivi a cui ha partecipato e altrettanti sono quelli a cui partecipa ancora oggi. Potrebbe esserci un cambiamento drastico però. 

Federica Panicucci fuori da Mattino 5

Nonostante alcuni programmi sembrino andare alla grande, alcuni anche con uno share molto alto, Mediaset sembra voler fare dei tagli, a programmi e conduttori e conduttrici. 

Un esempio eclatante è la situazione di Barbara D’Urso, che fino a pochissimo tempo si vedeva conduttrice di tre programmi televisivi mentre da poco è stata riconfermata solo per uno di questi, perdendo lo spazio negli altri due.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci lapidaria su Soleil Sorge, arrivano critiche pesanti

Sembrerebbe che stia accadendo la stessa cosa per la Panicucci, secondo Tv Blog. La conduttrice potrebbe essere “espulsa” dal progetto Mattino 5 e potrebbe perdere il posto accanto a Francesco Vecchi. 

La trasmissione va in onda su canale 5 e Federica lavora per questo bel progetto dal 2009, è dunque una parte fondamentale di quello show storico. Ma se davvero dovesse essere così, chi prenderà il suo posto?

Secondo alcune voci di corridoio il vuoto lasciato dalla conduttrice potrebbe essere “riempito” da Simona Branchetti, che affiancherà Francesco Vecchi all’interno del programma. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci, l’alimentazione che segue per avere questo fisico pazzesco

Se dovesse rivelarsi tutto vero, e la Panicucci dovesse perdere questo suo incarico, dovrebbe trovare un altro show a cui partecipare, magari nuovamente al programma La pupa e il secchione. 

Per il momento non possiamo sapere se sono tutte dicerie o davvero la Mediaset voglia liberarsi della conduttrice ma resteremo sicuramente aggiornati!

Giulia Corbetta