Flavia Vento e la relazione con Francesco Totti: ecco cosa è successo veramente

La più acerrima nemica per Ilary Blasi, Flavia Vento. Il gossip sulla presunta relazione con Francesco Totti va avanti ormai da anni. Ma cosa è successo tra i due? Spunta la verità.

Flavia Vento Francesco Totti
Flavia Vento Francesco Totti – DonnaPress.it

Tanti fan della coppia Ilary Blasi – Francesco Totti si sono chiesti per anni quale sia la verità dietro la storia che ha coinvolto i due volti noto del mondo dello spettacolo. Al momento i due puponi sono molto uniti e han ben 3 figli a fare da collante. I momenti di crisi anche per loro non sono mancati.

LEGGI ANCHE –>Flavia Vento sorprende tutti: nessun amore o intimità tra le lenzuola per lei, da anni

Flavia Vento, la verità sul flirt con Francesco Totti

Uno di questi momenti riguarda una brutta parentesi, almeno per Ilary, quella di Flavia Vento che secondo i rumors di qualche anno fa aveva fatto perdere la testa al noto calciatore. Ma cosa c’è di vero in questo gossip?

Flavia Vento

Nel 2005, Francesco Totti è convolato a nozze con la Blasi. L’ex “Letterina” di  “Passaparola”, ha fatto il modo che il loro amore generasse anche dei figli. Al momento i due sono a quota tre, ma potrebbe anche arrivarne un 4 data la buona predisposizione del calciatore.

LEGGI ANCHE –> Francesco Totti non la ama proprio: sconcertante retroscena che lascia l’amaro in bocca!

Il presunto tradimento con la Vento

Secondo i più maliziosi, Totti avrebbe tradito Ilary pochi mesi prima del matrimonio, proprio con Flavia. La showgirl romana lanciata dalla trasmissione “Il Lotto alle otto”, è stata sorpresa in compagnia del calciatore, in alcune serate mondane più volte.

Ilary Blasi, la casa da sogno

Ilary  però non ha mai pensato che i loro incontri fossero compromettenti. A distanza di tanti anni, emerge la sconcertante verità. Lo stesso calciatore, nella sua biografia, ha raccontato cos’è accaduto realmente. I due si sono visti in due occasioni: quando si sono conosciuti e una seconda (quella in cui il calciatore avrebbe tradito Ilary) in cui vi fu solo un fugace saluto tra loro due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Quindi, almeno secondo Totti, non c’è stato alcun tradimento.