Gemma Galgani cacciata da Uomini e Donne | Sbarca in un nuovo programma tv

Gemma Galgani cacciata da Uomini e Donne, la Dama sbarca in un nuovo programma televisivo. Di cosa si tratta? I dettagli.

Gemma fuori da Uomini e Donne
Gemma Galgani – Donnapress.it

Ormai volto televisivo di successo, Gemma Galgani è la Dama più longeva e, ovviamente, amata dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Infatti, iconici sono le sue perle e le liti con Tina Cipollari.

Però, proprio in queste ore, è trapelata una notizia che sta facendo letteralmente tremare i fan: Gemma sarà allontanata dal dating show più seguito d’Italia? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Gemma Galgani cacciata da Uomini e Donne?

Amatissima dal pubblico, la Galgani è ormai un pezzo integrante e fondamentale dello show della meravigliosa Maria De Filippi. Infatti, oltre alla trasmissione vera e propria, qualsiasi persona ha riso almeno una volta ai momenti che la Dama torinese e la simpatica opinionista Tina Cipollari offrono .

Però, è di queste ore una notizia che sta facendo a dir poco tremare gli ammiratori del programma “Uomini e Donne”. Da ciò che si apprende, sembra che qualcuno vorrebbe allontanare Gemma dallo show. Perché?

Gemma Galgani piange a Uomini e Donne
Gemma Galgani – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Gemma a “Uomini e Donne”? Maria si meriterebbe una statua

Gemma mandata via da Uomini e Donne

Da ciò che si mormorerebbe nell’ambiente televisivo, Gemma potrebbe essere mandata via dal programma che le ha regalato la popolarità. Stando a quanto riportano le fonti, la redazione penserebbe a questa opzione in quanto, dopo anni, la Dama ancora non ha trovato l’anima gemella.

Inoltre, pochi non sono gli attacchi ricevuti dalla donna che, secondo alcuni, sarebbe andata nel programma di Canale 5 solamente alla ricerca della visibilità e non per l’obiettivo per il quale il dating show è stato creato.

Gemma piange Uomini e Donne
Gemma Galgani – Donnapress.it

Sempre secondo alcuni media, la redazione di “Uomini e Donne”, con questa scelta, vorrebbe dare spazio ad altri personaggi. In difesa di Gemma, però, è intervenuto il marito della padrona di casa, Maurizio Costanzo.

Il conduttore del “Maurizio Costanzo Show” ha dichiarato su un settimanale di successo che sarebbe un peccato mandar via la Dama dalla trasmissione in quanto è un personaggio che funziona televisivamente.

Quindi, qualora i piani alti di “Uomini e Donne” decidessero di allontanare Gemma dal dating show, potremmo vederla in un nuovo programma, date le sue doti? Lo scopriremo solo vivendo!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio