Gerry Scotti, sapete chi è il figlio? Famoso anche lui e più bello del papà

Gerry Scotti: avete mai visto il figlio del conduttore? Lui lavora nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme com’è oggi!

Gerry Scotti figlio
Gerry Scotti – Donnapress.it

Showman amatissimo da grandi e piccini, Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più seguiti nel nostro Paese. Presentatore di moltissime trasmissioni di successo, Scotti ha da sempre mantenuto abbastanza privata la sua vita.

Infatti, i moltissimi ammiratori dello zio Gerry si chiedono da chi sia formata la famiglia del grande showman di “Caduta Libera”. A tal proposito, avete mai visto il figlio di Scotti? Si chiama Edoardo e lavora nel mondo dello spettacolo. Scopriamo di più su di lui!

Gerry Scotti figlio: chi è?

Conduttore amatissimo da grandi e piccini, Gerry Scotti è uno degli showmen più benvoluti dal pubblico italiano. Il presentatore pavese si è da sempre messo a nudo davanti al suo pubblico nel fattore delle emozioni. Però non ha mai fatto altrettanto con la sua vita privata.

Infatti, nonostante Scotti sia molto riservato, sappiamo che ha un figlio, Edoardo, che lavora nel mondo dello spettacolo e che ha regalato da poco una gioia immensa al suo famosissimo padre. Quindi, scopriamo di più su ciò che lo riguarda!

Gerry Scotti figlio
Gerry Scotti – Donnapress.it

 

Potrebbe interessarti anche: Conoscete la compagna di Gerry? Chi è la bellissima, architetto di successo

Edoardo Scotti chi è?

Nato il 10 marzo del 1992, Edoardo Scotti è il primo ed unico figlio di Gerry e della sua prima moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo ha da sempre amato il cinema ed è per questo che si è trasferito negli Stati Uniti d’America per studiare la Settima Arte.

Come molti estimatori di Scotti e dei suoi programmi di successo ricorderanno, Edoardo nel 2015, tornato dall’America, ha ricevuto il lavoro di inviato speciale nella trasmissione del papà su Canale 5, “Lo Show dei Record”.

Edoardo Scotti
Edoardo Scotti e Ginevra Piola – Donnapress.it

Tornato poi a Los Angeles, Scotti Junior ha continuato a studiare cinematografia per trasformare in professione la sua grande passione.

Ultimamente, però, le copertine hanno parlato moltissimo di lui perché, insieme a sua moglie Ginevra Piola, ha fatto diventare il grande presentatore nonno della piccola Virginia.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Meravigliosa, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleRotolini di crepes, prosciutto cotto e mozzarella | Ricetta filante
Next articleElettra Lamborghini, sapete che lavoro fa il fratello? Non ci crederete mai
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.