Giorgio Manetti confessa “Ecco com’è stata la prima notte con Gemma Galgani”

Tornano a far discutere Gemma Galgani e Giorgio Mentti: i due ex ormai non fanno altro che rilasciare dichiarazioni sconcertanti su quello che è stato anni fa il loro rapporto. Oggi Gemma è una donna diversa ma il ricordo di Giorgio è rimasto indimenticato.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani – DonnaPress.it

Negli ultimi tempi, a Uomini e donne, si è tornato a parlare di Giorgio Manetti, ma non per la relazione con Gemma Galgani, dama storica del programma, ma per un presunto flirt con Isabella Ricci, acerrima nemica della torinese nello studio.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, Giorgio Manetti torna single: ‘Vorrei corteggiare Isabella’

Giorgio Manetti e la prima notte con Gemma Galgani: l’ex cavaliera confessa tutto

Questa volta, Giorgio Manetti ha svelato per la prima volta alcuni particolari sulla sua relazione con Gemma Galgani. I due, come i fan della trasmissione sicuramente ricorderanno, hanno vissuto un’intensa storia d’amore nel programma di Maria De Filippi, conclusasi in un nulla.

giorgio e isabella

Giorgio, alias il gabbiano, ha confessato alcuni retroscena sulla prima notte d’amore passata con Gemma.

LEGGI ANCHE –>Gemma Galgani, quanto guadagna a Uomini e Donne? Maria si meriterebbe una statua

Il gesto privato d’amore per Gemma

Nello specifico, Giorgio ha rivelato un gesto intimo per lei che lui compiva ogni mattino dopo averla salutata. Il cavaliere ha raccontato che dopo la prima notte d’amore con Gemma si è alzata, ha fatto colazione senza di lei. Accanto al tavolino della colazione c’era una gerbera, un fiore molto bello di colore lilla. Con il suo cellulare ha fatto una foto e l’ha mandata a Gemma con una dolcissima dedica.

Ovviamente, Gemma ha apprezzato tantissimo il gesto. Sarà vero che tutte queste dichiarazioni sono finalizzate al ritorno di Giorgio nello studio? Al momento Isabella Ricci sembra impegnata ma tutto può succedere a Uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Dopo il programma, Giorgio ha trovato l’amore in una bella donna – fuori dai riflettori – un certa Caterina. Ma il loro legame è finito ormai già da mesi.