Ida Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso

Ida Platano, dopo l’addio a Uomini e Donne e a Diego Tavani, si sta frequentando con un nuovo uomo? La verità sulle storie sospette. 

ida platano
ida platano – donnapress.it

Ida Platano ha deciso di allontanarsi dai riflettori e di abbandonare la trasmissione  condotta da Maria De Filippi perché convinta di non riuscire a trovare l’uomo giusto e adatto a lei. 

Lasciato il dating show, Ida ha di conseguenza deciso di interrompere la relazione con Diego Tavani, con cui si frequentava da un po’, nonostante gli ultimi periodi non fossero semplici e felici.

Ida Platano si frequenta con un nuovo uomo?

Tornata a casa, lontana da telecamere e tv, la donna si è aperta e raccontata con i tanti fan che la seguono su Instagram, pensate che sono addirittura 540 mila i suoi followers! 

Uscita dai riflettori, Ida ha confessato di essersi riposata e di aver preso del tempo per se stessa, che le serviva parecchio per riprendersi da tutte le emozioni provate nel corso delle puntate di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, lei è la nuova (famosa) tronista | Una bellissima mora

Ida Platano
Ida Platano – Donnapress.it

Ciò che ha creato stupore e ha lasciato molti fan increduli sono state delle recenti  stories che Ida ha postato sul suo account ufficiale di Instagram. La donna ha fatto riferimento ad un uomo misterioso. 

Attraverso le storie la bellissima Platano ha ringraziato un certo Filippo. Stando a quanto dice lei, è stato proprio lui a farle tornare il sorriso, dopo questo periodo complicato. Lei ha scritto infatti:

“Filippo ha portato le pastine e poi mi è venuto a trovare, sempre più bello, bello come il sole! Che peccato che non è più qui con me, con noi, ma guardate che bel ragazzo!”

Ida Platano
Ida Platano – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani, quanto guadagna a Uomini e Donne? Maria si meriterebbe una statua

Seppure sembra, non temete: Filippo è semplicemente un collaboratore di Ida, che l’ha coccolata riportandole il sorriso dopo le recenti esperienza a Uomini e Donne.

Per il momento, la donna si vuole occupare solo del suo ometto, il figlio Samuele. Non ha tempo e tanto meno voglia di gettarsi a capofitto in una nuova relazione.

Giulia Corbetta