Michela Quattrociocche, chi è il suo nuovo compagno? Famosissimo

La relazione tra Michela Quattrociocche e il nuovo compagno va a gonfie vele, si parla persino di un figlio, ma chi è l’uomo? È ricchissimo!

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche – Donnapress.it

Michela ha chiuso definitivamente la relazione con il padre dei suoi due figli: Alberto Acquilani. La loro relazione è durata dal 2012 al 2020, quando hanno annunciato la separazione a maggio.

La Quattrociocche non ha perso tempo ed ha intrapreso una nuova relazione a poco tempo di distanza dalla separazione con Alberto, ma chi è il fortunato uomo?

Michela Quattrociocche, chi è il suo nuovo fidanzato?

Michela è indubbiamente una meravigliosa donna. L’attrice ha solo 32 anni e seppure abbia già due figli ha tutta la vita per trovare l’uomo giusto, potrebbe essere questa la volta buona?

Da un anno all’incirca l’attrice si sta frequentando con un altro uomo. Lui si chiama Giovanni Naldi e sembra rendere davvero felice Michela, che pubblica spesso foto con il suo partner.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche r Giovanni Naldi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Michela Quattrociocche: la voglia di maternità dell’attrice romana

Le cose fra loro procedono alla grande, tant’è che, secondo la rivista Diva e Donna, i due sarebbero pronti ad accogliere un figlio nella loro splendida vita.

Rimaniamo senza dubbio in attesa di una conferma da parte della coppia, ma nel frattempo vi parliamo di Giovanni, nuovo compagno di Michela, lui è un uomo ricco e potente!

Non si sa molto su Giovanni, se non che è l’erede di una ricchissima famiglia di alberghieri. La sua famiglia possiede infatti la proprietà di parecchi hotel e ristoranti di lusso.

Giovanni ha ereditato non solo il denaro, ma persino alcune responsabilità, è infatti nel Consiglio Direzionale della società, con alla sorella.

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Rosa Di Grazia non si nasconde più: il nuovo fidanzato più bello di Deddy

Non sappiamo tanto altro su Giovanni, se non che rende davvero felice la sua nuova fidanzata. Potrebbe arrivare presto un fratellino una sorellina per le bimbe di Michela? Dovremo aspettare per scoprirlo!
Di certo la famosa attrice non ha bisogno del denaro si Giovanni, ma se dovessero avere un figlio, sicuramente a questo non mancherebbe niente.
Giulia Corbetta