Natalia Estrada, la ricordate? Eccola 20 anni dopo | Foto

Ricordate la bellissima showgirl Natalia Estrada? Ecco che fine ha fatto: le foto dopo vent’anni vi lasceranno senza parole!

natalia estrada
natalia estrada – donnapress.it

Sicuramente in tantissimi ricorderete bene la famosa showgirl spagnola che negli anni ’90 andava di brutto. Era stupenda, ma com’è adesso? Sicuramente la riconoscereste ancora, perché il suo aspetto è rimasto pressoché intatto. 

Il tempo sembra che stia passando per tutti, ma non per lei, che ancora oggi continua ad avere il viso di una ragazzina. Ci piacerebbe molto conoscere i suoi segreti di bellezza: con quella pelle dev’essere una che beve almeno 2 litri d’acqua al giorno!

La ragazza, di origine in realtà spagnola, ha fatto impazzire tutti quando faceva la showgirl. Ora ha cambiato del tutto vita. Ma cosa fa? Ha una famiglia tutta sua e non pensa più al suo passato da  star, la sua vita è del tutto diversa! 

 Natalia Estrada confessa di cosa si occupa, lavora tutto il giorno

Nonostante avesse raggiunto grandi successi nella sua carriera da showgirl, la Estrada ormai dal 2006 ha cambiato vita. Lei è sposata con Andrea Mischianti, insieme gestiscono un maneggio e tengono lezioni di equitazione in giro per l’Italia. A casa non hanno nemmeno una televisione!

Showgirl anni '90
Natalia Estrada – Donnapress.it

La showgirl è stata tuttavia anche con Giorgio Mastrota, uomo molto noto in TV. Sono passati alla storia come una delle coppie più belle degli anni 90. D’altronde, erano entrambi di bell’aspetto. 

Adesso lei ha 49 anni, ed ha anche una figlia. Il suo nome è Natalia Jr. Mastrota, nata dal precedente matrimonio. A sua volta Natalia Jr ha reso sua madre già nonna, pur essendo lei molto giovane.

L’ex showgirl sembra aver dimenticato del tutto il suo passato, e sembra esserne contentissima. Ecco cos’ha rivelato sulla sua nuova vita durante un’intervista:

“A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita

 

Irene Mazzucco