Nina Moric, “Mangiava le feci” | Parole sconvolgenti sulla mamma di Fabrizio Corona

Nina Moric: “Mangiava le feci” lo dice sull’ex suocera e mamma di Fabrizio Corona, la confessione che ha lasciato moltissime persone senza parole. 

Nina Moric
Nina Moric – Donnapress.it

Moric è una showgirl e modella croata famosissima nel nostro paese, oltre che per la sua innata bellezza anche perché è stata la moglie del paparazzo per eccellenza: Fabrizio Corona. 

La Moric e Corona sono stati sposati per sei anni all’incirca, dal 2001 al 2007. Dalla loro unione e dal loro matrimonio è nato un figlio, Carlos Maria, nel 2002. Sono stati parecchi gli uomini con cui si è frequentata Nina, dopo essersi separata da Fabrizio.

Nina Moric e le accuse verso l’ex suocera

Nonostante le relazioni della modella siano state parecchie, non ha mai chiuso davvero i rapporti con il padre di suo figlio e con la sua famiglia, nonostante non corra ben sangue tra alcuni parenti. 

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Spunta una telefonata

Famiglia Corona
Nina Moric, Carlos Maria e Fabrizio Corona

Nina si è scontrata più volte con la mamma di Corona. La vicenda è cominciata verso gli ultimi mesi di matrimonio per i genitori di Carlos, che si sono visti togliere il figlio per un incidente domestico. 

Carlos è stato dunque affidato alla nonna paterna per un periodo di tempo. Nina si è scagliata pubblicamente contro l’ex suocera, a cui non ha mai perdonato il fatto di aver preso in custodia il figlio.

Su Instagram infatti, Nina ha attaccato tramite una storia la mamma di Fabrizio Corona, Gabriella Previteria. Le parole della showgirl sono state brutali e cattive contro la nonna di suo figlio.

Famiglia Corona
Fabrizio e Carlos Maria Corona e Nina Moric

“Tu che facevi la vittima, tu che mi hai portato via mio figlio. Tu che gli hai parlato che mangiavi le tue feci, tu che hai fatto di lui una marionetta. La stessa cosa che hai fatto con i tuoi figli, tu che mi hai descritto come una m***a disumana. Ora è arrivato il tempo per pagare per ciò che hai fatto.” 

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona ha avuto un flirt con una gieffina? La verità

Il discorso di Moric è parecchio diretto e senza mezze misure, e tante cose possono essere condivise o no, ma la cosa che ha lasciato tantissime persone senza parole, aldilà delle dispute famigliari, è l’informazione sulle feci. 

Sono tante le voci che circolano su cantanti, attori o comunque personaggi pubblici che mangiano le proprie feci, ma le accuse non sono mai arrivate da un vip in persona! Voi ci credete?

Giulia Corbetta

Previous articleIda Platano: nuovo amore dopo Uomini e Donne, ecco l’uomo misterioso
Next articleGiorgio Manetti confessa “Ecco com’è stata la prima notte con Gemma Galgani”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.