Soleil Sorge presto fuori dal Gf Vip 6, ecco cosa è successo nella casa

A quanto pare Soleil Sorge potrebbe presto aver terminato il suo percorso all’interno del GF Vip 6. Cos’è successo? La reazione di Alex.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil sta in pratica portando avanti questa edizione del GF Vip. Se dovessimo individuare una protagonista di questa edizione sarebbe senza dubbio lei. Non si parla d’altro che del triangolo amoroso con Alex.

Non è tutto, c’è anche una chimica con Gianmaria, l’ex, e ci sarebbe anche un fantomatico fidanzato ad aspettarla fuori dalla casa. Grazie a lei le vicende della casa sono molto più interessanti. Sembra strano che se ne possa andare.

Tuttavia lei stessa ha ammesso di sapere già cosa l’aspetta. Ma cos’è successo? Ecco tutti i dettagli e il giorno della presunta eliminazione della concorrente italoamericana.

Soleil Sorge fuori dal GF Vip il 13 Dicembre, ecco cosa succederà

Soleil dice di essersi stancata della situazione che la vede protagonista, in particolare del triangolo amoroso tra lei e Alex, che sarebbe teoricamente sposato con un’altra donna, Delia Duran.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie e Gianmaria “Fai schifo”:violenta lite fuori onda

GF Vip 6
Soleil Sorge – Donnapress.it

Spesso e volentieri però Soleil viene attaccata per il suo flirt con Belli, sia dalla moglie sia dal mondo esterno, e la sua presenza lì dentro ha senso solo per quel triangolo. Questa situazione alla lunga avrebbe potuto stufare chiunque. 

Sappiamo se davvero Soleil verrà eliminata o se ne andrà per scelta? Ancora è presto per dirlo, ma Alex ha dato ragione alla ragazza, dicendo che anche lui è stufo di stare lì dentro. A Soleil in realtà piace anche stare all’interno della casa, ma la situazione che si è creata le sta causando un grande disagio. 

Ecco cos’ha detto:

“Pensavo che mi avessero chiamata in Mystery Room di parlare di qualcosa di interessante mio e invece no. Ormai son 2 mesi che sto qua a non so fare cosa. Io sicuramente il 13 esco di qui. Perché non ha più un senso stare qui dentro per i triangoli, ti rendi conto che ormai sono tirata in ballo soltanto per questo?”

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate, Soleil uscirà davvero o no?

Irene Mazzucco