Valentina Vignali, spacco inguinale e tacco a spillo: si intravede la farfalla

Valentina Vignali splendida su Instagram, con un bellissimo abito e uno spacco laterale mostra le lunghe e sensuali gambe. 

valentina vignali
valentina vignali – donnapress.it

Valentina Vignali è una cestista bravissima. Il suo talento la sta portando a viaggiare e a giocare a basket, la sua più grande passione, in campi importanti e famosi. Da qualche tempo però, Valentina non è solo una giocatrice di pallacanestro.

È stata notata, fin dai primi esordi in partite importanti, da alcune agenzie di moda, che hanno deciso di ingaggiarla come modella. Da pochissimo, ad esempio, è il nuovo volto di Victoria’s Secret Italia. 

Valentina Vignali e la foto sensuale su Instagram

La giocatrice dunque, si sta costruendo persino una carriera alternativa a quella da cestista. È indubbiamente una donna meravigliosa, con un viso mediterraneo e un fisico da urlo, oltre che di talento.

Al momento quindi, Valentina sta gestendo anche una “seconda vita” come modella. In più, il suo attuale fidanzato, Lorenzo Orlandi, è un fotografo di professione, per cui le foto non mancano mai per la Vignali.

Valentina Vignali
Valentina Vignali – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Valentina Vignali ha perso 19 kg: l’ex gieffina oggi è un’altra persona

Una delle tante foto, che pubblica la cestista sul suo profilo, ha ottenuto l’attenzione di molti fan. Valentina si è fatta scattare delle foto molto belle in un abito con un spacco laterale. 

Il vestito marrone è davvero sensuale e le lunghe e belle gambe della giocatrice non fanno altro che migliorare la performance del suo outfit. Con la gamba nuda e il lungo scollo, Valentina ha conquistato moltissime persone.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Non sono mancati certo i commenti e gli elogi per la donna che, risulta sexy senza mostrarsi come volgare. In più, la cosa ancora più bella è che la stessa Valentina sembri a suo agio in questo vestito corto.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni senza reggiseno, foto da censura | Si vede tutto

Lo scatto arriva direttamente dalla Serbia, dove si trova al momento la cestista insieme ad un’amica, per trascorrere un po’ di tempo di relax e alla scoperta di Belgrado. 

Giulia Corbetta