Valeria Marini: avete mai visto la sua casa? Lusso sfrenato, ecco le foto

La bella Valeria Marini sa sempre come farsi notare e la sua casa non poteva essere da meno. Avete mai visto dove abita? Un posto decisamente invidiabile arredato in maniera conforme alla sua personalità.

Valeria Marini
Valeria Marini – DonnaPress.it

La sensualissima e provocante Valeria Marini ha sempre mostrato un carattere esuberante. Difficile che la sua presenza passi inosservata. Anche nell’aspetto Valeria non si è mai risparmiata mostrando il suo corpo in abitini striminziti e semitrasparenti. Tenendo conto della sua personalità non risulta difficile immaginare la sua abitazione.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini, il dramma: ‘Ho rischiato di perderlo’

Valeria Marini, avete mai visto dove abita? Casa extra lusso

I vip possono permettersi degli eccessi: Valeria Marini non si fa mancare nulla, ha tutti i comfort necessari per vivere in totale relax e ovviamente con stile. Data la sua lunga carriera, Valeria può permettersi la casa dei suoi sogni.

La showgirl 54enne, tra reality, programmi, show in Tv e presenze in teatro ha messo da parte un bel patrimonio. Tra l’altro, per anni, è stata la compagna di Cecchi Gori e quindi è naturale che Valeria possa permettersi una vita lussuosa.

La sua casa si trova a Roma e ha particolari estremamente eccentrici, esattamente nel pieno stile del suo essere.

Valeria Marini
Valeria Marini – DonnaPress.it

Le sue foto sono praticamente ovunque. Nello sfondo si nota una carta da parati super costosa. Come si può notare, specchi – nella sua abitazione- non mancano assolutamente. Un modo per potersi fare belle sempre, in tutte le occasioni pubbliche o private.

LEGGI ANCHE –> La mia pipì è gocce di Chanel Valeria Marini si copre di ridicolo: attimi di disagio, naufraghi inorriditi

Valeria e le sue stanze tra chic e barocco

Dalle poche foto condivise, si evince che l’arredamento di Valeria è curato nei minimi particolari, compreso l’angolo trucco che lei usa spesso.

Ha una casa molto luminosa. Ha anche un amico pelosetto, un gatto persiano ovviamente bianco che spesso si intravede nei suoi numerosi scatti postati sui social.