Adriana Volpe, avete mai visto l’ex marito? Bello come il sole e ricchissimo

Non potrete mai immaginare con chi era sposata Adriana Volpe, volto noto della televisione italiana ma soprattutto del GF Vip.

Adriana Volpe
Adriana Volpe – Donnapress.it

La Volpe entra nelle nostre case ad ogni puntata del Grande Fratello, tuttavia non sappiamo moltissimo riguardo alla sua vita privata. Lei in passato era una modella e adesso è diventata presentatrice. È sicuramente una donna molto bella.

Ha 48 anni, ma ne dimostra molti di meno. Nella sua vita è stata sposata con due uomini. Il primo matrimonio è durato meno di un anno. Il secondo è durato un po’ di più, ma anche quello purtroppo è finito. 

La Volpe ha avuto anche una figlia dal suo ultimo matrimonio. Lei è una donna molto famosa, ma anche lui è noto. Certo, il fatto di essere suo marito non fa che accrescere la sua fama, ma scopriamo subito chi è!

Chi è l’ex marito di Adriana Volpe? Tutto su Roberto Parli

Adriana e Roberto si sono sposati nel 2008. Lui è un imprenditore molto ricco. È nato a Lugano, in Svizzera, ma è Italiano. Adesso vive a Montecarlo. Adriana e Roberto hanno anche avuto una bambina nel 2011. Lei si chiama Giselle ed ha 11 anni.

Potrebbe interessarti anche: Soleil Sorge presto fuori dal Gf Vip 6, ecco cosa è successo nella casa

GF Vip 6
Adriana Volpe – Donnapress.it

I due ora si sono lasciati, e la cosa è stata molto turbolenta. Il tutto è accaduto con l‘entrata di lei al Grande Fratello Vip 4. Lui però non l’ha presa bene, l’ha sempre attaccata duramente. Anche lei di rimando ce ne ha messo del suo, però!

Ha rivelato che suo marito è una persona fragile da aiutare. Di certo il suo è stato un pensiero carino, ma rivelando questo segreto ha esposto ancora di più il marito e lo ha reso più fragile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli11)

Adesso lui sembra avere un altro flirt in corso, è stato paparazzato in giro con una donna. Ovviamente tra i due rimane una grandissima distanza, e le cose non sono cambiate.

Irene Mazzucco

 

Previous articleSara Croce, scollatura che raggiunge l’ombelico: illegale senza reggiseno
Next articleAlfonso Signorini, prima della fama era un’altra persona | Impressionante
Ciao, sono Irene e nella vita dormo, mangio, scrivo e studio. Ho 19 anni, sono una studentessa universitaria, mi piace leggere e scrivere. Amo gli animali e la natura. Sono molto introversa e sono molto più brava a scrivere che a parlare.