Andrea Iannone, ecco con chi dimentica Belen Rodriguez | Famosissima anche lei

Andrea Iannone dopo l’addio a Belén Rodríguez si è dato da fare: qui elencati tutti i presunti flirt del pilota motociclistico dopo l’addio a Belen. 

andrea iannone
andrea iannone – donnapress.it

La relazione tra Iannone e Rodriguez è ormai giunta al termine da parecchio tempo. La bella storia non ha retto le difficoltà e le differenze che c’erano fra loro e dopo due anni di amore, nel 2018, si sono detti addio ufficialmente. 

Andrea aveva persino lasciato la sua ex e storica fidanzata, con cui stava da otto anni, perché innamorato perso di Belen, ma le cose proprio non riuscivano a funzionare. Ma dopo Belen, chi è entrata nella vita di Andrea? 

Andrea Iannone, tutti i flirt dopo Belen

Andrea è un bellissimo uomo, nonché pilota di successo, che molte donne sognano. Le fortunate che sono entrate nella sua vita sono state parecchie, ma coloro che sono restate nella sua vita per un periodo lungo si possono contare sulle dita di una mano. 

Potrebbe interessarti anche: Andrea Iannone e Belen la verità sull’addio: perchè è finita

Andrea Iannone
Andrea Iannone – Donnapress.it

Dopo la separazione con Belen, Andrea ha avuto un brevissimo flirt con la famosa Giulia De Lellis, allora single. Entrambi arrivavano da una rottura importante e si sono frequentati per quattro mesi all’incirca quando poi Giulia è tornata con il suo Damante. 

Questa relazione breve ed instabile è stata persino confermata dal diretto interessato, che non l’ha definita come una relazione importante. Sono stati attribuiti invece alcuni flirt a Iannone che non sono mai stati confermati o smentiti. 

Anzitutto sembrerebbe che, secondo alcune voci di corridoio, si sia visto per un breve periodo con Cristina Buccino, una bellissima modella italiana. Erano state infatti scattate dai diretti interessati delle foto compromettenti di loro due in un hotel. 

Un’altra relazione molto discussa sarebbe quella con la Vip più discussa del Grande Fratello 6, ossia Soleil Sorge. Sono state divulgate delle foto dei due da soli e le critiche sono state parecchie in quanto Soleil fosse l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen ed ex cognato di Iannone. 

Ballando con le stelle
Andrea Iannone e Lucrezia Lando – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez, dura sferzata a Giulia Salemi: “Prima Francesco Monte, poi mio fratello, poi Iannone…”

Al momento invece, in molti stanno notando l’intesa nata fra Andrea e Lucrezia Lando, sua compagna a Ballando con le stelle. Dovremo aspettare per capire se stia nascendo qualcosa fra i due concorrenti, voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta