Anna Tatangelo sconvolta dice “Basta”: cambio drastico per la cantante: i fan in delirio

Anna Tatangelo ha detto “Basta”, il cambio per la cantante è drastico: i fan letteralmente in delirio. Cosa sta accadendo? I dettagli.

anna tatangelo
anna tatangelo – donnapress.it

Cantante molto amata in tutta Italia (e non solo) grazie alla sua voce molto potente, Anna Tatangelo è una delle cantanti più importanti del panorama musicale nostrano attuale.

Proprio in queste ore, gli ammiratori sono rimasti senza fiato perché la loro amatissima interprete ha deciso di dire “Basta”, generando nella sua persona un cambio del tutto drastico. Di cosa di tratta? Scopriamolo insieme!

Anna Tatangelo e il drastico cambio

Cantante poliedrica, Anna ha da sempre un affetto da parte del pubblico non indifferente. Infatti, l’interprete di “Essere una Donna” ha ottenuto moltissimo successo sin da giovanissima, quando ha partecipato al Festival di Sanremo.

In queste ore, però, è molto chiacchierato uno scatto che l’attrice ha pubblicato sui suoi canali social. In quel contesto, ha scatenato letteralmente il delirio tra ammiratori e detrattori. Ma in cosa consiste questo cambiamento?

Anna Tatangelo look
Anna Tatangelo – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, la visita al medico spaventa tutti | Fan preoccupati

La Tatangelo cambia look, i fan in delirio

Proprio così, Anna ha detto “Basta” ad una chioma lunga e folta per cambiare un pochino la sua immagine. Sono stati moltissimi gli ammiratori e, specialmente, i detrattori che sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto lo scatto della Tatangelo.

Purtroppo per la bellissima cantante, il commento sul suo nuovo look che ha prevalso tra gli haters è stato il seguente:

“Ti invecchia”

Malgrado tutto, però, l’interprete di “Le nostre anime di notte” ha totalizzato altrettanti commenti davvero positivi che hanno elogiato la sua scelta e la sue innegabili bellezza ed eleganza.

Quindi, possiamo affermare che, nonostante ci siano stati i soliti commenti perfidi degli haters, Anna è sempre una giovane donna meravigliosa. Inoltre, al di là di avere un talento stratosferico, ha dimostrato di essere coraggiosa e determinata nelle proprie decisioni.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? È sempre stupenda, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio