Francesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6

Siamo abituati tutti a vedere Francesca Cipriani sorridente e sempre al centro dell’attenzione. In molti possono pensare, soprattutto per il bellissimo legame con la madre, che la showgirl sia figlia unica. In realtà, Francesca ha una sorella che è completamente diversa da lei.

francesca cipriani
francesca cipriani – donnapress.it

L’ex pupa non potuto fare a meno di raccontare della sua famiglia al Grande Fratello VIP svelando anche l’esistenza di una sorella che è praticamente sconosciuta ai riflettori. Francesca Cipriani ha parlato anche di lei e pare che le due siano molto diverse.

LEGGI ANCHE –>Francesca Cipriani: ‘Un orco mi ha distrutto la vita’, ecco la rivelazione scottante

Francesca Cipriani, avete mai visto la sorella? Diversissima da lei

La bellissima Francesca Cipriani è abituata ai reality, e quest’anno è una delle vip più chiacchierate e seguite. Al momento a far parlare i social è la storia d’amore con tanto di proposta di matrimonio, col fidanzato Alessandro.

I suoi fan sono al settimo cielo: vedere Francesca con l’abito bianco è il coronamento di un sogno sia per i fan che per la sua famiglia. Raccontando un po’ del suo privato, Francesca ha svelato ai suoi compagni della sua famiglia, dei legami affettivi e non ha potuto fare a meno di menzionare sua sorella Elena.

LEGGI ANCHE –>Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio solo una farsa: ecco le prove

Chi è Elena Cipriani?

L’ex volto de La Pupa e il Secchione deve la sua celebrità proprio al Grande Fratello, sua sorella invece è una persona timida e schiva alle telecamere: ai suoi compagni di avventura l’ex pupa ha rivelato di avere una sorella più grande di otto anni.

Elena ha una vita completamente diversa da quella di Francesca: ha due figli e fa la commercialista. Anche dal punto di vista fisico le due sono due poli opposti. Nonostante siano due poli opposti però tra loro c’è un bellissimo rapporto fatto di amore. Si vogliono molto bene e si stimano.

Magari dopo aver fatto il suo nome al GF VIP, Elena deciderà di fare una sorpresa all’adorata sorella, chissà!

Previous articleLucia Javorcekova bollente: filo striminzito nel lato B e seno che esplode
Next articleMaria De Filippi, Uomini e Donne: “È tutta invenzione” | Clamorosa rivelazione