GF Vip 6, Soleil tocca il pacco ad Alex: cosa dirà Delia questa volta?

Immagini decisamente imbarazzanti quelle che immortalano Alex Belli e Soleil Sorge. I due gieffini sono sempre più vicini. Il fatto che si sia attrazione tra i due è più che evidente. Ma Alex è sposato e sua moglie Delia non sta prendendo per nulla bene tutto quello che sta facendo suo marito nel reality di Alfonso Signorini.

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge – DonnaPress.it

Non dev’essere facile per Delia Duran mandare giù il boccone amaro della complicità, intellettuale e fisica, che c’è tra suo marito Alex Belli e la coinquilina nella casa del Grande Fratello, Soleil Sorge. Nonostante Delia abbia più volta messo in guardia il marito che l’ha sempre rassicurata sul legame con Soleil.

LEGGI ANCHE –>Soleil Sorge presto fuori dal Gf Vip 6, ecco cosa è successo nella casa

Alex Belli e Soleil Sorge esagerano: lei gli tocca il pacco, Delia non la prenderà bene

Non basteranno le parole questa volta per rilassare Delia Duran. La moglie di Alex Belli dovrà mandare giù il fatto che Soleil Sorge ha messo le mani sui gioielli di famiglia di suo marito. Un gesto che nessuna donna perdonerebbe.

Alex Belli
Soleil Sorge e Alex Belli – Donnapress.it

E’ anche vero che a rispondere all’ira di Delia dovrà essere Alex, non tanto Soleil, che dovrà spiegare perché ha deciso di non dare ascolto alle sue parole lasciando che la ragazza si avvicinasse a lui come se lei non contasse nulla.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, questa volta ha fatto un gesto che non è passato inosservato agli occhi del web, in particolare di Deianira Marzano che ha subito postato tra le due storie i momenti in cui sarebbe avvenuto il fattaccio.

Soleil tocca Alex proprio lì

Nella foto sconvolgente che ha postato, Soleil sembra afferrare alle sue spalle, il pacco di Alex. L’attore avrebbe lasciato fare, senza dire nulla alla sua coinquilina.

Alex e Soleil
Alex e Soleil

Sicuramente, stasera Delia avrà modo di dirne 4 ai due che ormai stanno vivendo una sorta di lovestory ignorando la sua presenza e i soprattutto i suoi sentimenti.