Guendalina Tavassi, conchiglie al posto del reggiseno: “Sei tutta da mangiare” | FOTO

Una sensualissima Guendalina Tavassi quella che stiamo osservando nella foto postata dalla stessa ex gieffina qualche ora fa sui social. La bella Guenda appare in un vestito attillatissimo che esalta la sua silhouette e ha un particolare decisamente molto ‘artistico’.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi – DonnaPress.it

Un vestito, quello di Guendalina Tavassi, che non possono indossare proprio tutte. La bella influencer, modella e showgirl mostra un corpo da urlo sui social conquistando i follower, a giudicare dai like e dai commenti, praticamente in massa.

LEGGI ANCHE –>Guendalina Tavassi: rivelazioni choc senza freni su suo marito e i video privati

Guendalina Tavassi sensualissima sui social: due conchiglie a ricoprirle il seno

La 35enne romana ha sempre saputo come canalizzare su di sè l’attenzione del pubblico. Guendalina Tavassi anche al Grande Frantello ha fatto il modo che le sue curve finissero spesso sotto l’obiettivo delle telecamere.

Dopo gli ultimi episodi di cronaca che l’hanno vista – almeno secondo la sua versione – vittima di una aggressione da parte dell’ormai ex marito Umberto D’Aponte, Guedalina torna a mostrare la sua carica erotica.

Uno scatto che farà rosicare anche le colleghe più giovani.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi entra al GF Vip 6: Lì dentro è un mortorio

Guendalina, tra avvocati e scatti social

La diatriba con l’ex è finita in tribunale perché Guendalina ha rivelato di essere stata spesso vittima di insulti e violenza fisica da parte del marito e di aver sempre taciuto per paura, non solo per lei ma anche per i suoi figli.

Lui ha ovviamente, dal canto suo negato tutto, raccontando addirittura di essere stato durante la convivenza con la romana un ‘santo’ a sopportare suoi comportanti.

Insomma, chi abbia ragione tra i due lo deciderà un tribunale ma ciò che è certo è che Guendalina non ha affatto perso quella luce particolare negli occhi che l’hanno resa una delle ex gieffine più seguite sui social.