Guendalina Tavassi entra al GF Vip 6: “Lì dentro è un mortorio”

Guendalina Tavassi chiede agli autori del Grande Fratello VIP di accedere di nuovo nella Casa: “Fatemi entrare che lì dentro è un mortorio”.

Guendalina Tavassi GF Vip 6
Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Gieffina rimasta nell’immaginario collettivo, Guendalina Tavassi è stata una delle concorrenti più amate dell’undicesima edizione del Grande Fratello, condotta per la sesta volta consecutiva dalla grandissima Alessia Marcuzzi.

In queste ore, però, da ciò che si apprende, la Tavassi è veramente su tutte le furie. Infatti, sta chiedendo pubblicamente agli autori del Grande Fratello VIP 6 di accedere all’interno della Casa più spiata d’Italia. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo!

Guendalina Tavassi al Grande Fratello VIP 3

Amata e detestata, Guendalina Tavassi è costantemente sulla bocca di tutti a causa delle sue trovate. Lei, come ben noto, è stata la gieffina più popolare della sua edizione: l’undicesima della versione NIP del reality show.

Proprio in questi momenti, l’ex opinionista dei programmi della meravigliosa Barbara D’Urso si è fatta sentire sui suoi canali social, denunciando la poca creazione di dinamiche da parte dei concorrenti. Ma cosa ha detto l’influencer? Scopriamolo!

Guendalina Tavassi GF Vip 3
Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Guendalina Tavassi viso massacrato: brutale aggressione all’ex gieffina | FOTO

Le parole della Tavassi sul GF Vip 3: “Fatemi entrare, lì è un mortorio”

Nonostante si sia candidata pubblicamente più volte, Guendalina ha annunciato che vorrebbe tornare ad essere una protagonista del Grande Fratello, però, adesso, nella versione per le celebrities.

Secondo lei, tagliata per essere una concorrente del GF Vip per l’eventuale creazione di dinamiche adatte al gioco, la Tavassi si è sfogata su Instagram, affermando:

“[…] Questa è una congiura contro di me! Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare”.

Guendalina Grande Fratello VIP 3
Guendalina Tavassi – Donnapress.it

Non è finita qui, infatti Guendalina ha continuato agguerrita per la sua strada, dicendo che all’interno del reality sono stati introdotti più di una volta diversi concorrenti che non hanno apportato molto alle dinamiche che mantengono viva la curiosità dei telespettatori.

Inoltre, la Tavassi, sugli autori, ha detto che decidono di prendere i volti che contano di meno nel mondo dello spettacolo, aggiungendo:

“E poi non prendono me. Io sono da GF ragazzi, è inutile, posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa”.

Una cosa che non va giù all’influencer è che la regia del Grande Fratello non prenda lei al posto di persone che avrebbero addirittura parlato male del programma o di gente troppo grande d’età.

L’ex gieffina ha poi concluso:

“Prendete me dai, su prendetemi! […] Se fossi un autore avrei fatto subito il numero mio. Un litigio, una risata, un qualcosa, almeno io faccio tante cose. […] Ok sto rosicando lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano”.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete d’accordo con Guendalina Tavassi? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleAnna Tatangelo sconvolta dice “Basta”: cambio drastico per la cantante: i fan in delirio
Next articleRudy Zerbi, quanto guadagna al mese? Cifre da capogiro
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.