Lucia Javorcekova bollente: filo striminzito nel lato B e seno che esplode

La modella slovacca Lucia Javorcekova è molto seguita sui social proprio per le sue foto ‘generose’. E’ evidente che Lucia non ha alcuna difficoltà a mostrarsi al mondo senza veli. La modella ha un corpo dalle forme decisamente provocanti e ogni suo scatto viene riceve – come si può ben immaginare – un ingente numero di like e commenti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – donnapress.it

Di certo non sono tutti ripetibili i commenti che troviamo sotto le foto di Lucia Javorcekova. A volte, anche se in lingua straniera, è chiaro che si tratta di complimenti coloriti. Ma sicuramente Lucia avrà fatto l’abitudine a chi la giudica per il suo apparire.

LEGGI ANCHE –> Carmen di Pietro, meloni in vista e frutti proibiti: la foto da censura

Lucia Javorcekova, seno e lato B in bella vista

La modella, influencer e promoter slovacca sta riscuotendo – con le sue foto – un enorme successo in Italia. Lucia Javorcekova, nel nostro paese, ha acquistato notorietà per aver partecipato al gioco nato sul web nel lontano 2015. Le sue forme morbide e generose le hanno fatto conquistare il soprannome di ‘Mozzarellona’.

Lucia Javorcekova seno
Lucia Javorcekova seno

Classe 1990, la modella nata a Bratislava – capitale della Slovacchia – ha ben chiaro quli sono i suoi obiettivi e usa la sua immagine, decisamente degna di nota, per raggiungerli.

Di questo passo, il suo nome diventerà ben presto celebre al pari di quelli delle sue colleghe.

LEGGI ANCHE –> Shaila Gatta si sbottona i pantaloni, ‘Ma quelle mani dove vanno?’| Foto bollente

Lucia e il bikini striminzito

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare di sè per alcuni scatti che la ritraggono in riva al mare, con un completino davvero piccolo che lascia scoperto il didietro. Senza contare che il voluttuoso lato A è messo in evidenza grazie ad un top strettissimo.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – DonnaPress.it

Insomma, una foto shooting che ha fatto la felicità dei suoi fan maschietti. La 28enne ha una promettente carriera nel campo della moda, come modella di lingerie in particolare.

 E’ grazie ai YouTube che ha avuto modo di mostrare anche altri aspetti della sua personalità e l’amore per il make-up facendo piccolo e seguitissimi tutorial. Insomma, Lucia sa il fatto suo e sicuramente ha molto da mostrare.

Previous articlePietro Taricone, 17 anni di amore con lei: è bellissima oggi
Next articleFrancesca Cipriani e l’amore per Elena | Rivelazione scioccante al Gf Vip 6