Maria De Filippi, Uomini e Donne: “È tutta invenzione” | Clamorosa rivelazione

Maria De Filippi non ce l’ha fatta, dopo anni ha confessato a Uomini e Donne una cosa che si teneva da anni: “È tutta un’invenzione!”.

Uomini e Donne
Maria – Donnapress.it

Maria ha deciso di mettere le cose in chiaro durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Il tutto è successo durante una lite, che avveniva tra Armando Incarnato e Marcello Messina. La lite era a causa di una foto.

La foto ritraeva Marcello a Taranto, solo che, secondo il racconto di Armando, a Taranto c’era anche la sua ex. Ovviamente Armando è andato su tutte le furie nel vedere la foto. Sarebbe stata una prova schiacciante di una notizia non proprio piacevole.

A rimettere la pace tra i due ci ha pensato la conduttrice, Maria De Filippi, che non ci ha pensato due volte a vuotare il sacco riguardo l’accaduto dopo ormai tantissimi anni che si portava dietro questo “segreto”

Maria De Filippi sbotta a Uomini e Donne: “È un’invenzione”

Maria ha deciso di risolvere la questione in maniera molto chiara. Ha detto ad Armando per filo e per segno come stavano le cose. Questa foto era stata mandata ad Armando da una pagina Instagram, che secondo la conduttrice non sarebbe affatto affidabile. 

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani cacciata da Uomini e Donne | Sbarca in un nuovo programma tv

Armando
Marcello – Donnapress.it

Anzi, peggio: Maria ha rivelato che ormai erano anni che quella stessa pagina faceva circolare notizie non vere riguardanti Uomini e Donne. Infatti la foto che vedeva come protagonista Marcello non era stata affatto scattata a Taranto.

La foto era stata scattata ad Allassio, mentre Marcello si trovava con i suoi amici. Insomma, Armando c’è cascato di brutto. Tutto il pubblico ha dato ragione a Marcello, che era stato accusato ingiustamente.

Marchella Hunziker
Armando – Donnapress.it

Ecco quali sono state le parole di Maria:

La fonte che lui porta non è credibile per noi, ma lui ci crede. È una fonte che vive di questo programma, inventandosi cose da anni”

Questa persona a quanto pare non era sconosciuta Maria De Filippi!

Irene Mazzucco