Nina Moric innamorata persa di lui, cosa penserà Fabrizio Corona?

In tanti si staranno chiedendo che fine abbia fatto la ex compagna di Fabrizio Corona, Nina Moric: la modella e showgirl croata è ormai lontana dai riflettori da un bel pezzo.

nina moric
nina moric – donnapress.it

E’ stata una bella storia d’amore quella tra Nina Moric e Fabrizio Corona. I due però ad oggi non sono più una coppia ormai da anni. Hanno rispettivamente avuto altri compagne e compagne. Ma a legarli c’è sempre e comunque l’amore di un figlio.

LEGGI ANCHE –> Nina Moric, ‘Mangiava le feci’ | Parole sconvolgenti sulla mamma di Fabrizio Corona

Nina Moric dopo Fabrizio Corona: ecco che fine ha fatto la showgirl

E’ da molto tempo che non si sente più parlare di Nina Moric. A lungo il suo nome, anche dopo la separazione, è stato accostato a quello di Fabrizio Corona. L’ex coppia ha avuto tanti alti e bassi. Ad un certo punto poi è tornato il sereno. A fare sempre da collante il figlio che ormai è maggiorenne.

Al momento pare però che nella vita della croata ci sia un altro uomo: Carlo Galatà. La modella e il 36enne siciliano pare si frequentino da più di un mese ma solo ora si sente parlare concretamente di loro come coppia.

E’ lei stessa a voler condividere la bella novità con i suoi fan sui social: la modella si mostra felice in un tenero abbraccio con la sua nuova dolce metà. Carlo Galatà è un chirurgo plastico siciliano. Insieme, i due si sono scattati un selfie durante una romantica passeggiata alle pendici dell’Etna.

LEGGI ANCHE –>Fabrizio Corona ha avuto un flirt con una gieffina? La verità

Nina oggi felice con Carlo

Si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra i l’ex re dei paparazzi e la modella, ma con questo selfie Nina ha definitivamente chiuso la porta in faccia ad orni possibile ritorno di fiamma.

Le foto con Carlos e il suo papà mostrato solo una serenità ritrovata. Il chirurgo lavora, secondo alcune indiscrezioni, a Catania e non ama particolarmente il mondo dello spettacolo. Nel suo profilo IG si vedono però spesso delle foto con Valeria Marini e Giovanni Ciacci. Pur non essendo avvezzo ai riflettori, ha amici VIP.

Il chirurgo lavora, infatti, in una prestigiosa clinica estetica catanese e anche a Barcellona. Sul suo profilo ha un bel po’ di followers. Nonostante la differenza di età i due formano una coppia bella e affiatata.