Pietro Taricone, 17 anni di amore con lei: è bellissima oggi

Ricordate la prima edizione del Grande Fratello? Fu molto seguita ed apprezzata, al suo interno l’ingresso di persone comuni, nessuno di loro apparteneva al mondo noto dello spettacolo, fu un vero successo. Alcuni dei partecipanti oggi sono noti, mentre altri sono completamente scomparsi dal piccolo schermo. Uno tra loro si fece notare per la sua simpatia e per essere un latin lover, quando entrò nella casa del GF era uno studente in Giurisprudenza. Pietro Taricone, avete visto oggi la figlia diciassettenne? Identica al papà.

Pietro Taricone e figlia Sophie
Pietro Taricone e figlia Sophie – DonnaPress.it

Pietro Taricone, prese parte alla prima edizione del Grande Fratello, quando entrò nella casa era ancora uno studente in Giurisprudenza, gli mancavano pochi esami per laurearsi. Il suo grande sogno era molto particolare: voleva possedere uno chalet su una spiaggia nel Sud America.

Fece molto parlare di lui, sia durante il GF che dopo: era una persona con un grande carisma e molta personalità, oltre ad essere anche un bel uomo, dal fisico molto curato.  Infatti, prima fuori poi all’interno della casa, si teneva spesso in forma.

In molti ricorderanno anche la breve relazione che Pietro Taricone ebbe con una partecipante al GF1, Cristina Plevani, infatti furono loro ad aprire le danze, la prima coppia che si è formata all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE–>Marina La Rosa, che fine ha fatto l’ex del Gf ? Eccola oggi

La figlia di Pietro Taricone, è bellissima

Non tutti sanno che Pietro Taricone era un grande appassionato di paracadutismo, hobby per cui ha perso la vita nel giugno del 2010. La notizia della sua morte sconvolse il paese intero, tutte le reti televisive parlarono del suo terribile incidente.

In molti lo ricorderanno anche per la sua carriera di attore, nella fiction “Distretto di polizia 3” ed i film “Ricordati di me” ed un’altra fiction su Canale5 “Codice Rosso“.

E’ stato anche ospite in vari programmi televisivi ed inoltre ha partecipato come opinionista nel reality show “Wild West” e come giudice nel reality “Uno, due tre stalla”.

Sophie Taricone e Pietro
Sophie Taricone e Pietro – DonnaPress.it

Ma oltre i suoi successi come artista, il suo successo più grande è stata la sua famiglia. Oggi sua figlia ha 17 anni ed è uguale a lui.

LEGGI ANCHE–> Salvo Veneziano attacca Alfonso Signorini: l’ex gieffino contro il numero 1 del GF Vip

Pietro e la figlia, due gocce d’acqua

La figlia di Pietro Taricone, Sophie Taricone, è venuta al mondo dalla relazione con l’attrice e modella polacca Kasia Smutniak. Oggi ha 17 anni e la  somiglianza con il papà è impressionante: lo stesso sguardo, i lineamenti del viso e il sorriso sono identici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

In una passerella con la mamma sul Red Carpet di Venezia, ha stupito tutti, sembrava ci fosse anche il papà Pietro presente. Le foto sono subito comparse su molti giornali ed hanno fatto il giro del web, e le reazioni dei fan del papà non si sono fatte attendere.