Rudy Zerbi, quanto guadagna al mese? Cifre da capogiro

Rudy Zerbi: quanto guadagna il cattivissimo professore di “Amici di Maria De Filippi”? Scopriamo insieme le cifre a dir poco impensabili.

rudy zerbi
rudy zerbi – donnapress.it

Conduttore radiofonico e critico musicale più amato d’Italia, Rudy Zerbi è un addetto ai lavori molto valido. Il pubblico italiano ha imparato a conoscere il suo carattere molto severo nei talent show seguitissimi “Amici di Maria De Filippi” e “Tú Sí Que Vales”.

Ciò che, però, i telespettatori si chiedono e non conoscono è quanto guadagni il cattivissimo, ma amatissimo, showman. Scopriamo insieme tutti i dettagli che incuriosiscono i fan!

Rudy Zerbi quanto guadagna?

Amatissimo (e non) in tutta Italia, Rudy è uno degli showmen più apprezzati nel nostro Paese. Severissimo docente di “Amici di Maria De Filippi” e cattivissimo giurato di “Tú Sí Que Vales”, Rudy mantiene molto privata la sua privacy.

Vedendolo molto spesso in TV a causa del suo lavoro, numerosi suoi fan si chiedono quanto guadagni il professore del seguitissimo talent show di Queen Mary De Filippi. Scopriamo insieme le cifre impensabili che dovrebbe intascare Zerbi!

Rudy Zerbi guadagni
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Rudy Zerbi: com’era da giovane? Aveva anche i capelli | Irriconoscibile

Lo stipendio di Zerbi

Diventato un volto televisivo a dir poco amatissimo, Rudy ha un grandissimo successo nel nostro Paese grazie al suo lavoro in televisione. Infatti, come ben noto, Zerbi è il cattivissimo e severissimo maestro di canto nel talent show “Amici di Maria De Filippi” e giudice della trasmissione “Tú Sí Que Vales”.

Come risaputo, successo, nel mondo dello spettacolo, è sinonimo di denaro. Quindi, quanto guadagna il prof di “Amici”?

Quanto guadagna Zerbi
Rudy Zerbi – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, il docente dell’accademia più famosa d’Italia ed idolatrata dai giovani, stando a quanto riportano delle fonti molti affidabili, guadagnerebbe circa 5.000 euro a puntata.

Mentre, per quanto riguarda il suo lavoro da giurato all’interno dello show della prima serata di Canale 5, le cifre sarebbero ben più alte, ma, al momento, non sono state ufficializzate.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Cifre pazzesche, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio