Sara Croce, scollatura che raggiunge l’ombelico: illegale senza reggiseno

Sara Croce indossa una giacca senza sotto niente, lo scollo profondo mostra parte del seno:  “Scordato la camicia?” si chiedono alcuni.  

sara croce
sara croce – donnapress.it

Sara, per chi non la conoscesse, è una bellissima modella ed influencer italiana, appassionata di sport e fitness (Come dimostra il suo fisico scolpito) e di moda, con cui lavora da qualche anno.

Se il suo viso vi sembra di averlo già visto da qualche parte allora avete proprio ragione: la sua carriera è decollata dopo che ha interpretato il ruolo di Madre natura in una puntata di Ciao Darwin. 

Sara Croce scollatissima su Instagram

Dalla sua apparizione in tv al game condotto da Paolo Bonolis, Sara ha conquistato moltissime persone, tant’è che il suo profilo Instagram ha ottenuto la spunta blu, ossia il verificato, e conta un milione di followers. 

Potrebbe interessarti anche: Sara Croce in collant senza slip: la nuova bollente tendenza – FOTO

Sara Croce
Sara Croce – Donnapress.it

Sara, per disgrazia di molti, è occupata: il suo cuore appartiene infatti a Gianmarco Fiory. Nonostante questo, la modella non si fa problemi, giustamente, a pubblicare foto del suo viso e del suo fisico, di cui sembra vada fiera!

In fin dei conti, Croce ha sudato e continua a farlo per allenarsi e mantenere un corpo con cui si sente a suo agio e dunque è giusto mostrarlo. Si mostra spesso sul suo profilo in bikini o in intimo e sfoggia i risultati della dieta e del duro allenamento.

Nonostante alla donna, che ricordiamo ha 33 anni, piaccia mostrarsi senza veli, i suoi scatti e le immagini che divulga sul web sono raramente volgari o sexy. Sara riesce infatti a risultare sensuale senza doversi strumentalizzare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, Sara Croce entra nella polemica e non le manda a dire: “Senza meriti…”

Una delle ultime foto che hanno attirato parecchio l’attenzione del pubblico risale ad un solo giorno fa, quando ha pubblicato un selfie allo specchio in un completo elegante. Pantalone e giacca scuri, ma sotto alla giacca assolutamente niente!

Sara infatti ha mostrato un ampio scollo da cui si vede il seno per metà ed ha incantato moltissime persone, il suo Gianmarco compreso sicuramente! Cosa ne pensate di questa immagine della modella?

Giulia Corbetta

Previous articleCaffè, fa male se lo bevi in questo modo: gli errori da non commettere
Next articleAdriana Volpe, avete mai visto l’ex marito? Bello come il sole e ricchissimo
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.