Alex Belli, Rocco Siffredi già aveva previsto tutto | Il VIDEO scioccante

Il comportamento scorretto di Alex Belli nei confronti della moglie era già stato previsto da Rocco Siffredi anni fa, ecco cos’è successo. 

Alex Belli
Alex Belli – Donnapress.it

Alex Belli non si sta comportando nei migliori dei modi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attore è sempre più vicino a Soleil Sorge, con cui si sta instaurando un rapporto speciale.

Fuori dalla casa però Alex ha una moglie, Delia Duran. La donna è sconvolta nonché delusa dal comportamento del compagno, che sta creando una storia d’amore all’interno della casa mascherandola sotto un’amicizia, che in pochi condividono.

Alex Belli, Rocco Siffredi aveva previsto tutto

La cosa incredibile, oltre a tutta questa situazione incerta tra Soleil ed Alex è che già qualche anno fa era accaduta una cosa molto simile, una situazione praticamente uguale a quella a cui stiamo assistendo adesso ma con soggetti diversi.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil tocca il pacco ad Alex: cosa dirà Delia questa volta?

Correva il 2015 quando l’attore ha partecipato all’Isola dei famosi ed era sposato con Katarina Raniakova, dalla quale si è separato nel 2017. Durante il programma, Alex si era particolarmente avvicinato a Cristina Buccino. 

Cristina è entrata a metà programma e lui l’ha accolta difendendola e standole molto vicino, per darle il benvenuto sull’isola. Fin qui, sembrerebbe un atto molto dolce e carino da parte dell’attore, ma non si tratta semplicemente di educazione.

Lo aveva detto anche Rocco Siffredi, che la relazione che si era instaurata fra i due sembrava quella di un ménage a trois e non era una simpatia senza alcun fine, contrariamente a quella che legava lui e Rachida Karrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gossipetrash

Questo “ménage a trois” riguardava Belli, Cristina Buccino e Katarina Raniakova, che seguiva le vicende da casa sua, sbigottita. Inoltre, Rocco Siffredi ha detto, sempre sull’isola:

Potrebbe interessarti anche: Delia Duran tradisce Alex Belli, è famosissimo e più bello di lui: la foto

“Alex, o non ha rispetto per la moglie, il che non mi sembra il caso, oppure è un ménage a trois dove tutti sono d’accordo.” 

Non è dunque la prima volta che l’attore di Cento Vetrice si comporti in questo questo modo, purtroppo. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta