Annalisa col pigiamino da notte è da infarto: “Sotto le coperte senza nulla”

L’ex talento di Amici sta mostrando sui social un lato di sé che durante il programma aveva completamente celato: Annalisa sta mostrando la sua femminilità a 360°.

Annalisa
Annalisa – DonnaPress.it

La cantante ha finalmente trovato il modo di apprezzarsi. Annalisa è sempre stata molto bella ma ha sempre avuto paura della sua bellezza come se quest’ultima avesse potuto deturpare il suo io e la sua intelligente. Ma Annalisa ha dimostrato, nella vita e nella carriera, di avere sia cervello che fisico e soprattutto talento.

LEGGI ANCHE –>Annalisa, la trasformazione da Amici a oggi: ecco come ha fatto a dimagrire

Annalisa, a letto è sensualissima: pigiamino da infarto

Ad Amici, Maria De Filippi, ha saputo tirare fuori da lei il meglio. La voce di Annalisa Scarrone si è arricchita di sfumature e vibrazioni che l’hanno resa più intensa e riconoscibile.

Oggi la cantante è sicuramente tra le più apprezzate dai giovani e meno giovani, nel panorama musicale che oggi offre una variegata sfaccettatura di generi.

Annalisa e le sue gambe lunghe sui social
Annalisa – Donnapress.it

Insomma, è una delle poche figlie di talent che pur non vincendo ha saputo dimostrare di avere una luce speciale e di poter e dover brillare. Le sue foto sui social sono letteralmente prese d’assalto dai fan.

LEGGI ANCHE –>Annalisa in abitino striminzito non è per deboli di cuore: il look conquista tutti

Nali, la foto da boom di like

A colpire sono soprattutto le doto che la ritraggono con pochi veli: la cantante ormai non si nasconde più, anzi ama sedurre i suoi followers.

Questa volta l’artista ha voluto giocare con un paio di selfie che la ritraggono a pochi minuti dal suo sonno: Nali – come amano chiamarla i fan – indossa un pigiamino aderentissimo, forse un baby doll rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Il colore della passione calza a pennello su di lei: tra l’altro il pizzo offre quel vedo non vedo che rende il tutto più irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)