Elettra Lamborghini da infarto: due grandi palle di Natale fuori dalla scollatura

Sta seducendo i suoi followers da giorni la bellissima Elettra Lamborghini. La cantante voleva fare un annuncio ma in grande stile, come è solita fare quindi ha postato, negli ultimi giorni, una serie di foto davvero molto seducenti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – DonnaPress.it

La ricca ereditiera è abituata alle critiche, per questo non si fa alcun problema – anche da sposata – ad esibire il suo corpo mostrando le sue curve anche per ‘attirare l’attenzione’. Elettra Lamborghini, infatti, ha da poche ore fatto un annuncio importante mettendo in evidenza il tutto con delle palle di Natale formato gigante.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini: “Io vado in giro con il c*** di fuori’ | VIDEO

Elettra Lamborghini l’annuncio arriva con provocazione

La bellissima Elettra Lamborghini, negli ultimi giorni, ha dato libero sfogo alla sua voglia di esibizionismo pubblicando sui social una foto più seducente dell’altra. L’ereditiera ha messo come sempre in risalto le sue forme abbondanti, lato A e lato B hanno dominato la scena.

Elettra lamborghini si fa scappare parolacce sui social
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Elettra, questa, volta ha fatto il modo che tutti sapessero quello che sta accadendo negli ultimi mesi. Dal punto di vista artistico, l’ereditiera per i fan serba più di una sorpresa.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, sapete che lavoro fa il fratello? Non ci crederete mai

Elettra e il grande annuncio a sorpresa

La Lambo ha rivelato ai fan, con una foto che la ritrae in tenuta natalizia (da ‘Babba’ Natale) l’arrivo di un nuovo singolo. Una notizia che i fan non potevano accogliere che con felicità.

La bella Elettra è pronta a sfoderare quella che di certo sarà la nuova Hit stagionale. Siamo abituati ai suoi tormentoni estivi, ma senza dubbio anche la canzone che a breve potremo goderci riserverà tante sorprese.

Nello specifico, la Lamborghini ha reso noto ai suoi ‘Biccisss’ che venerdì 3 dicembre sarà pubblicato il nuovo singolo A MEZZANOTTE (Christmas Song).

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini -DonnaPress.it

 

Non ci resta che aspettare ancora poche ore per ascoltare la sua nuova canzone!