Elettra Lamborghini: “Io vado in giro con il c*** di fuori” | VIDEO

Elettra Lamborghini è una delle figure più criticate della scena italiana. Ma oggi ha sconvolto tutti grazie alle sue parole volgari!

elettra lamborghini
elettra lamborghini – donnapress.it

Chi non conosce Elettra Lamborghini è da considerare un marziano. In Italia la giovane donna rappresenta un importante ruolo della scena, della tv e della musica italiana. Purtroppo però, nonostante le grandi vendite e il fatto che sia tanto criticata quanto acclamata, non risulta essere una donna dai fini modi di fare.

L’abbiamo vista, fra le prime volte in TV nel programma britannico “Geordie Shore”, un programma dove la volgarità, l’alcol, i vestiti scollati e le discoteche sono all’ordine del giorno. Ebbene sì, la nostra Elettra ha iniziato così la sua carriera e sebbene abbia fatto delle evidenti correzioni sul suo modo di fare, resta ancora senza peli sulla lingua.

Ciò che infatti è stato detto nelle sue storie Instagram vi sconvolgerà!

Elettra Lamborghini – Parolacce sui social. Da restare sconvolti

Elettra Lamboghirni, sta debuttando con il suo ultimo singolo intitolato “A MEZZANOTTE”, un singolo dedicato al natale in stile Elettra. Ma la giovane artista, come ben saprete, oltre a debuttare il nuovo singolo, lo farà presto anche con il video ufficiale.

E dovete sapere che il video è stato girato proprio oggi. E possiamo vederlo chiaramente grazie agli aggiornamenti lasciati da lei sui social!

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, sapete che lavoro fa il fratello? Non ci crederete mai

Elettra lamborghini si fa scappare parolacce sui social
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

La Lamborghini ama il Natale e questo non lo ha mai tenuto nascosto a nessuno. Di fatto ha anche condiviso sui social un video del suo albero di Natale, fatto in anticipo rispetto alla tradizionale data dell’8 Dicembre. 

Ma durante le riprese del suo singolo natalizio, la giovane ha dato libero sfogo alla sua schiettezza. In una scena nella quale pare volessero farla apparire come una donna sofisticata lei ha replicato con testuali parole:

“Oh raga, non fatemi sofisticata… che poi giro con il c**o di fuori!”

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, scollatura da infarto: “Ho le palle di Natale pronte

Che ne pensate? Sappiamo tutti che Elettra non è la più fine e raffinata della scena italiana, non è vero?

Federica Giova