Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici confessa: “E’ stato il mio più grande rimpianto”

Antonella Clerici fa una triste confessione su Fabrizio Frizzi, l’amico e conduttore televisivo morto soli 3 anni fa. Le sue parole.

antonella clerici fabrizio frizzi
antonella clerici e fabrizio frizzi – donnapress.it

Come ben saprete, Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici erano due grandi amici. Più volte Antonella ha confermato quanto il loro rapporto si estenda anche al di fuori del lavoro. I due si consideravano come fratelli.

Ma ad una recente intervista, la conduttrice televisiva di 57 anni del suo programma più visto La prova del cuoco e dell’attuale The voice senior ha dichiarato qual è il suo più grande rimpianto in merito a Fabrizio. Leggi le sue parole.

Fabrizio Frizzi – Il più grande rimpianto di Antonella Clerici sul conduttore morto

“Ancora non mi sembra vero. Sono gia’ passati 3 anni ma tu ci manchi sempre. Ci mancano i tuoi “abbraccioni”, le tue inconfondibili risate, la tua gentilezza, la tua attenzione agli altri. Sei sempre nel cuore di tanti e il tuo ricordo mi sprona ad essere una persona migliore. Grazie Fabry, ovunque tu sia…26marzo”

Queste sono le tristi parole che sui social Antonella dedica a Fabrizio nella data di ricorrenza della sua morte, questo Marzo 2021. Toccano il cuore anche a chi, di Fabrizio conosceva ben poco.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici, sua figlia Maelle è la sua fotocopia: eccola bellissima

Fabrizio Frizzi e la confessione di Antonella Clerici
Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi – Donnapress.it

Più volte l’abbiamo vista in lacrime pensando all’amico scomparso Fabrizio. Dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione per via di una brutta malattia, fece una sorpresa alla giovane conduttrice comparendo a La prova del cuoco, provocando l’immancabile fiume di lacrime per la felicità di Antonella nel rivederlo.

E dunque qual è il più grande rimpianto di Antonella verso Fabrizio? Dice chiaramente che quando le viene chiesto quale sia il suo rimpianto nella vita:

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Frizzi, spunta la lettera alla piccola Stella: le strazianti parole

Fabrizio Frizzi e la confessione di Antonella Clerici
Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi – Donnapress.it

“Io penso a Fabrizio Frizzi: avrei voluto condividere con lui la crescita delle nostre bambine. Lo faccio con sua moglie Carlotta…” 

Che ne pensate?