Federica Nargi, vi ricordate com’era prima del chirurgo? Non sembra lei

Da piccola amava fare danza, infatti, ha iniziato da bambina a muovere i primi passi sul palcoscenico. Ma grazie alla suo avvenente aspetto, si iscrive anche  a molti concorsi di bellezza:nel 2007 ha anche partecipato a quello più ambito da tante, Miss Italia, dove si è classificata all’undicesimo posto. Federica Nargi è una showgirl, modella e conduttrice televisiva, è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri, dalla quale ha avuto due splendide bambine. Avete mai visto Federica prima? I ritocchini l’hanno cambiata molto.

Federica Nargi
Federica Nargi – DonnaPress.it

Federica Nargi è una modella ricercata da tanti, infatti è stata anche la testimonial della casa di moda “Koralline” per le due campagne pubblicitarie e nello stesso anno ha partecipato anche al reality show in onda su Rai2Pechino Express“. La visibilità maggiore l’ha avuta però solo quando ha partecipato come velina, mora, a “Striscia la Notizia” su Canale 5, insieme a Costanza Caracciolo, con la quale ha avuto anche altre collaborazioni lavorative.

La Nargi ha collaborato con tanti marchi noti, le sue apparizioni pubblicitarie sono notevoli, ma, ma è stata ospite e concorrente in vari programmi televisivi, l’ultimo dove è stata è alla trasmissione “Tale e Quale Show” condotta da Carlo Conti.

LEGGI ANCHE–>Federica Nargi è già pronta per la prova costume

Federica Nargi, com’era prima

Federica Nargi ha sempre avuto sin da bambina la passione per la danza e la moda, infatti ha iniziato da piccola sia a danzare che a sfilare come modella ed ha partecipato anche a vari concorsi di bellezza, e la sua prima fascia è stata “Miss Roma” e successivamente quella di “Miss Cotonella“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La modella e showgirl è fidanzata dal 2009 con l’ex calciatore e allenatore Alessandro Matri, dalla quale ha avuto due bellissime bambine di nome Sofia e Beatrice, che delle volte vediamo in delle foto postate da Federica sul suo profilo social, dove riceve sempre migliaia di like e commenti per le sue foto personali. In molti hanno notato anche dei cambiamenti che la showgirl ha avuto fisicamente.

LEGGI ANCHE–> Federica Nargi in bikini: La perfezione esiste!

Federica, cosa si è rifatta?

La Nargi è molto social, condivide con i suoi fan gran parte della sua vita e della sua giornata, incluse le vacanze estive trascorse in giro per l’Italia e non solo, in alcune delle foto postate dove la showgirl mostra il suo fisico in gran forma, in molti hanno anche notato che fisicamente qualcosa del suo corpo è cambiato.

Federica Nargi prima e dopo
Federica Nargi prima e dopo

Da quello che i fan hanno notato, è che la Nargi ha un seno più abbondante rispetto a prima. Anche se sono stati in anti a chiedergli se avesse fatto qualche ritocchino al seno, lei ha spesso evitato la risposta, quindi non c’è stata né una conferma né una smentita.

Federica Nargi prima
Federica Nargi prima

Anche le labbra hanno subito una metamorfosi, oggi quelle di Federica sono piene ma un tempo erano decisamente più sottili.