Federica Panicucci, tutto deciso a Mediaset: sarà lei a condurre il nuovo programma

Federica Panicucci presto conduttrice di un nuovo programma di canale 5, di cosa si tratta e quando andrà in onda? 

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

La bravissima Federica è occupata con la sua trasmissione Mattino 5 da molti anni, più precisamente dal 2008. Alla Panicucci l’idea di abbandonare la trasmissione proprio non le passa per l’anticamera del cervello.

E se sotto Natale si prenderà qualche giorno per festeggiare insieme a cari e famiglia, di certo non lo farà in vista dell’anno nuovo, perché condurrà un nuovo programma che andrà in onda su Canale 5. 

Federica Panicucci conduce un nuovo programma

Il nuovo programma della Panicucci andrà in onda a breve e accanto a lei ci sarà il grandissimo cantante Al Bano, ad intrattenere i fan. Lo show di cui parliamo è Capodanno in musica di Canale 5. 

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci fuori da Mattino 5, ecco chi è la probabile sostituta

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Quest’anno, dopo due anni di stop, torna alla conduzione la Panicucci per l’evento-concerto che probabilmente verrà riconfermato ancora per Bari. La location sarà Piazza della Prefettura, molto probabilmente anche se non è ancora stato confermato.

Nell’attesa del nuovo anno, e con la speranza che sia un anno migliore rispetto agli ultimi due, Al Bano e la Panicucci ci terranno compagnia con musica e canzoni elettrizzanti di ospiti di talento, che non sono ancora stati rivelati però. 

Questi due condurranno la serata in attesa del 2022 su Canale 5, mentre su Italia 1 ci sarà, come sempre, Amadeus. A voi tocca scegliere quale canale seguire, o in alternativa se fare zapping tra i due.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Dovremo attendere per avere maggiori informazioni sulla serata più pazza dell’anno, anche per le restrizioni previste dal governo che ancora non sono state rese note ma che probabilmente ci saranno, visti i casi di COVID-19 in aumento.

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci lapidaria su Soleil Sorge, arrivano critiche pesanti

Sicuramente, in qualsiasi modalità si terrà il concerto-evento siamo certi che questi due ci terranno compagnia e ci faranno vivere una serata magica in attesa della mezzanotte.

Giulia Corbetta

Previous articleAlex Belli, Rocco Siffredi già aveva previsto tutto | Il VIDEO scioccante
Next articleAnnalisa col pigiamino da notte è da infarto: “Sotto le coperte senza nulla”
Piacere, io sono Giulia ed ho 20 anni. Vivo in Lombardia, fra la grande Milano e la più modesta, seppure bella, Monza. Sono una studentessa universitaria. Mi piace aiutare gli altri, conoscere e scoprire cose nuove, leggere, scrivere, viaggiare e passare del tempo con le persone che amo.