Isola dei famosi 2022: svelati i nomi dei primi naufraghi

Nonostante mancano ancora molti mesi all’inizio dell’Isola dei Famosi 2022, ci sono già alcuni nomi di naufraghi. Non immaginerete chi sono.

Isola dei famosi 2022
Ilary Blasi – Donnapress.it

La scorsa edizione dell’Isola è finita da un tempo relativamente breve, vedendo come vincitore Awed, Simone Paciello. Ancora ci vorrà diverso tempo affinché ricominci, ma ci sono già delle ipotesi su chi potrebbero essere i naufraghi.

Non ci crederete mai: ci potrebbero essere dei grandi ritorni quest’anno. Si tratta di naufraghi che abbiamo già incontrato diversi anni fa, ma che sicuramente i più appassionati conosceranno bene.

Invece alla conduzione sembrerebbe essere stata riconfermata Ilary Blasi, che anche l’anno scorso aveva portato avanti dall’Italia il reality, regalando anche dei momenti molto divertenti. Invece per quanto riguarda i naufraghi, ci saranno delle sorprese.

Chi ci sarà a l’Isola dei Famosi 2022? I nomi sono incredibili

A quanto pare ci sono dei ritorni in arrivo! Tra le new entry, stando a quanto spoilerato da Casa Chi, ci sarebbe Luigi Oliva. Lui è un imprenditore napoletano. Sul suo Instagram è molto attivo e posta tantissimi selfie.

Luigi Oliva
Luigi Oliva – Donnapress.it

Un’altra new entry è la modella russa Olga Plachino, anche nota per il matrimonio con Aldo Montano, anche lui un atleta, schermidore. Lei è giovanissima ed è davvero stupenda. Sicuramente sarà una new entry molto apprezzata.

Invece da notare è anche un grande ritorno nel reality, dopo tantissimi anni. Tra i naufraghi ci sarebbe Loredana Lecciso insieme a sua figlia, Jasmine Carrisi. Proprio per Loredana sarebbe un ritorno, proprio perché aveva già preso parte al reality nel 2010.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso – Donnapress.it

Dopo ben 11 anni potrebbe tornare. La figlia invece non ha mai partecipato, tuttavia non è estranea al mondo della televisione. Ha fatto nell’ultimo periodo anche The Voice. Jasmine ha fatto il giudice insieme al padre, creando un duo fantastico. Sicuramente parlando di musica sono bravi e se ne intendono.

Irene Mazzucco