Mauro Icardi, il regalo da €300.000 per farsi perdonare da Wanda Nara

Mauro Icardi cerca di farsi perdonare dalla moglie Wanda Nara, il “regalo di scuse” del calciatore vale 300 mila euro, incredibile!

wanda nara e mauro icardi
wanda nara e mauro icardi – donnapress.it

Le cose fra Mauro e la bella moglie Wanda Nara non procedono a gonfie vele, lo sanno tutti.  I due sono sposati dal 2014 ed insieme hanno avuto due bimbe: Francesca e Isabella nate rispettivamente nel 2016 e nel 2017.

Non procede andare bene però la storia tra il calciatore e l’argentina, in quanto sembrerebbe che lui si sia scambiato messaggi bollenti con un altra donna, ossia China Suarez. 

Mauro Icardi, il regalo per farsi perdonare

Il tradimento lo ha scoperto la stessa Wanda, che ha scovato gli screen della conversazione sul telefono del marito. Dopo un periodo di rabbia, di frecciatine infuocare su Instagram e le carte del divorzio pagate e pronte, i due hanno chiarito e si sono riappacificati.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Famiglia Icardi
Wanda Nara, Mauro Icardi e le bambini Francesca e Isabella – Donnapress.it

Dopo aver fatto pace però, Wanda ha scoperto di un ennesimo tradimento. Mauro Icardi è stato con una donna in un hotel parigino, dove si sarebbero solo baciati, stando a quanto dice l’amante.

Ora, per farsi perdonare per la seconda volta e non rovinare la famiglia costruita, Mauro ha fatto un regalo davvero speciale alla moglie, un regalo lussuoso e altrettanto costoso: un dono da 300 mila euro. 

Si tratta di una borsa, il modello è l’Himalaya Birkin 30 di Hermès, fatta con pelle autentica di coccodrillo del Nilo e rifinita con oro bianco e diamanti da 18 carati. Questa borsa è unica, ne vengono prodotte solo due all’anno ed assicurarsene una è molto difficile.

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi – Donnapress.it

I prezzi di queste borse, che quasi sempre vanno all’asta e vengono acquistate da compratori anonimi, aumenta giorno dopo giorno. Sembrerebbe che la casa di moda stia persino pensando di interromperne la produzione, cosa che renderebbe gli unici esemplari esistenti davvero preziosi.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, irriconoscibile prima della chirurgia: spuntano le FOTO del passato

Ovviamente, Wanda ha perdonato il marito dopo aver scartato la borsa meravigliosa e resta in attesa di vedere cosa le regalerà per Natale, sperando che non si tratti di nuovo di un tradimento.

Giulia Corbetta