Samantha de Grenet, sapete chi è il marito? Più bello di lei

E’ da tanti anni che Samantha De Grenet fa parte della vita degli italiani: la prima apparizione risale al 1992, nella sigla di un programma di Adriano Celentano “Svalutation”. L’anno successivo – invece – ottiene  un ruolo più importante ad una trasmissione di Italia1 “Modapolis” come inviata. Famosa showgirl ex modella italiana ed anche conduttrice televisiva, Samantha, dopo una serie di conduzioni televisive di noti programmi, nel 2004 partecipa al reality show “La Talpa”. Vi siete mai chiesti chi è il marito?

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet – DonnaPress.it

Samantha de Grenet, oltre ad essere stata una nota conduttrice televisiva, è stata anche una modella, infatti nel 2004 posa senza veli per il calendario di For man Magazine. Ma nella sua carriera di successo, oltre ad avere ottime chance nel ruolo di conduttrice e showgirl, ha anche trovato del tempo per dedicarsi alla scrittura di un libro, e nel 2012 esce la sua prima pubblicazione, intitolata: “Adesso parlo io! La parola ai bambini”.

Una sorta di autobiografia, con una prefazione di Enrico Brignano: un libro scritto, essendo lei mamma premurosa ed amorevole, anche in base alle sue esperienze personali nella vita privata con il figlio Brando.

LEGGI ANCHE–>Stefania Orlando furiosa contro Samantha De Grenet:Non negare l’evidenza chiedi scusa;

Chi è il marito di Samantha de Grenet?

La De Grenet si è sposata, la prima volta quando aveva appena 20 anni: le nozze con Pierfrancesco Micara, purtroppo, sono durate poco. Dopo la separazione, poi ha avuto delle altre relazioni sentimentali, ma non andate a buon fine.

Nel 2005, dopo una precedente relazione, si sposa con l’ingegnere Luca Barbato, ma dopo un anno il loro matrimonio finisce. Da questa relazione è nato il figlio Brando. Dopo un po’ di anni dalla separazione, la showgirl in un’intervista, rilascia una clamorosa notizia.

Un matrimonio può finire, ma i sentimenti restano: infatti dopo circa 9 anni i due tornano insieme, e la De Grenet annuncia la data del loro matrimonio nel 2015 con l’ingegnere Luca Barbato.

LEGGI ANCHE–>L’eleganza e la volgarità”. Samantha De Grenet, fucilata contro la Elia? Quella frase pesantissima

Chi è Luca Barbato? Noto imprenditore e marito della De Grenet

Luca Barbato è un ingegnere e noto imprenditore della regione Umbra, nato a Terni nel 1975. Di lui, oltre alla sua professione, si sa che è il marito della showgirl e papà del loro figlio Brando. È il titolare della società “Metriquadri Network Immobiliare“.

Samantha, suo marito e suo figlio
Samantha, suo marito e suo figlio

Non interagisce molto con i social network, oppure lo fa in forma molto privata. Fa trapelare poco di lui, ma di una cosa si è certi, dell’amore che prova nei confronti della moglie. Lei stessa ha raccontato che è stata al suo fianco quando lei ha avuto problemi di salute, fortunatamente poi risolti.

Previous articleElettra Lamborghini: “Io vado in giro con il c*** di fuori” | VIDEO
Next articleRibollita, la ricetta originale dalla Toscana: da leccarsi i baffi