Sanremo 2022: sbarca sul palco dell’Ariston l’ex gieffina famosissima

Indiscrezioni per Sanremo 2022: ci sarà un’attrice famosissima sul palco dell’Ariston, ecco chi è lei!

Sanremo 2022
Amadeus – Donnapress.it

Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo e nel frattempo si stanno sfidando i più piccoli a Sanremo Giovani. In vista della nuova edizione, in arrivo fra meno di due mesi, vi sveliamo qualche retroscena. 

Anzitutto, accanto al conduttore non ci sarà più Fiorello, che non ama ripetere le stesse esperienze più volte, ma non è ancora chiaro chi possa ricoprire questo ruolo, forse un vip o uno dei nuovi influencer.

Sanremo 2022, attrice sul palco dell’Ariston

Il programma andrà in onda dall’1 al 5 febbraio 2022 ed i concorrenti sono già quasi tutti stabiliti. Una notizia che ha lasciato molte persone senza parole è il fatto che questa edizione vedrà grandi artisti tornare in scena.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, il drastico cambiamento: ci sono le date ma anche gli addii

Sanremo 2022
Amadeus – Donnapress.it

Alcuni fra questi sono Adriano Celentano e Massimo Ranieri, che ha preso il posto di Sangiovanni, scartato perché la sua canzone non ha convinto completamente la giuria. 

Inoltre, sono molti i rumors che vedono protagonisti alcuni vip come Alessia Marcuzzi, che non è stata ne smentito ne confermato dal conduttore Amadeus.

Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così.”

Un’altra presenza che potrebbe piacere tanto e che sta già facendo scalpore, riguarda Rosalinda Cannavò, attrice, conduttrice e modella di successo. Sembrerebbe infatti che abbia proposto una sua canzone inedita per entrare come concorrente nel programma.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022, Amadeus conferma la brutta notizia: “Non ci sarà”

La Cannavò, ha aumentato la sua fama l’anno scorso, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. La notizia l’ha divulgata il sito Blog Tivvu, ma non è ancora stata confermata e non crediamo che questo avverrà presto.

Non è così difficile da credere però: Rosalinda ha sempre amato la musica ed il canto.

Giulia Corbetta