Seno piccolo? Le strategie per farlo sembrare più grande, quasi 2 taglie in più

Ogni donna desidererebbe un corpo perfetto, ma la perfezione non esiste e non bisogna pensare che per sentirsi più attraenti serve solo ed esclusivamente il bisturi. In realtà ci sono dei trucchetti molto utili, soprattutto quelli per rendere il seno piccolo più voluminoso.

seno come farlo sembrare più grande
seno – donnapress.it

Può sembrare stupido, ma avere un seno piccolo può rappresentare un problema per molte donne. Oggi vi illustreremo alcuni semplici trucchetti per far risultare il decolleté più voluminoso.

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkowski corpo irriconoscibile: ‘Gli organi dove sono?’

Seno piccolo, le strategie per farlo sembrare più grande

Ogni donna ha diritto di sentirsi bella e attraente. Se pensate che il vostro seno è troppo piccolo, potete utilizzare alcuni trucchetti – del tutto naturali – che possono permettervi di rendere il decolleté più voluminoso.

  • Scegliere i reggiseni giusti: è importante scegliere la taglia giusta per il proprio reggiseno. Per essere sicuri di aver scelta la giusta taglia, basta recarsi in un negozio di intimo che vi permetterà una misurazione più precisa. Un reggiseno troppo grande creerà delle bozze sotto i vestiti, uno troppo piccolo uguale.
  • Indossare il reggiseno in maniera corretta: non basta comprarli della dimensione giusta, occorre anche indossarlo nella maniera opportuna. Per farlo, occorre far scivolare le bretelline sulle braccia rivolgendole in avanti, in modo che i gancetti si trovino sulla schiena. Poi serve piegarsi in avanti lasciando che tutta la pelle si adatti alla biancheria e quindi appoggia le coppe sui seni. Nella stessa posizione, aggancia il reggiseno e solo se necessario, regola la fascia e le spalline.
  • Indossa reggiseni che valorizzano il petto: i push-up sono quelli ideali per i seni piccoli. Anche quelli imbottiti possono essere utili. Ci sono anche quelli a base di gel, aria o acqua che danno un risultato decisamente più naturale, ingrandendo in modo considerevole il petto purtroppo però sono più costosi.

LEGGI ANCHE –>Profumo, i trucchi e consigli per farlo durare tutta la giornata | Da non credere

Forme più grandi e morbide

  • Indossa abiti che valorizzano la musa del tup Seno: abiti scollati, di pizzo con balze e gioielli che valorizzino il decolleté… di questi accessori non dovrete mai fare a meno. E’ bene evitare lo scollo a V o profondo, perché dà l’impressione che il seno sia più piccolo. Meglio stare alla larga dai vestiti troppo stretti e dai colori troppo scuri e preferire le righe orizzontali.
  •  Usa il make-up: applica un fondotinta più scuro rispetto a quello che porti di solito nel punto in vuoi creare un’ombra tra i seni. Magari però usa questo trucco solo in determinate occasioni, non è consigliabile non quotidiano potrebbe sporcare i vestiti.