Alex Belli: “Mi sono innamorato di te”, la dichiarazione a Soleil Sorge

Alex Belli si dichiara, dopo tanti giorni fa chiarezza sui suoi sentimenti: “Mi sono innamorato di te”. Il video epico del suo discorso.  

Alex Belli non si nasconde più: "Mi sono innamorato di te" | Ecco il VIDEO
Alex Belli – Donnapress.it

Quest’anno al centro dei dibattiti ed argomento di ogni puntata del Grande Fratello Vip è indubbiamente la relazione che si è instaurata tra Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge. 

I due si sono subito affezionati l’uno all’altro e sono andati ben oltre alla semplice amicizia, ci sono stati addirittura degli episodi che lo staff ha dovuto interrompere, perché troppo spinti da essere trasmessi in televisione.

Alex Belli si dichiara a Soleil Sorge

Sono stati richiamati più volte e altrettante volte sono state interrotte le riprese perché fra i due c’era un flirt che andava oltre al semplice corteggiamento. L’attrazione fisica tra i vip c’è e non si può negare. 

Potrebbe interessarti anche: Alex Belli, Rocco Siffredi già aveva previsto tutto | Il VIDEO scioccante

Grande Fratello Vip
Alex Belli e Soleil Sorge – Donnapress.it

Nonostante questo, Alex ha sempre negato che ci fosse un interessamento da parte sua nei confronti della bella influencer. La cosa peggiore, è che fuori dalla casa c’è la moglie di Belli che lo aspetta.

La moglie, Delia Duran, è delusa e scioccata dall’atteggiamento del marito, che però ha perdonato quando è entrata nella casa. Dopo quest’incontro però, il comportamento non è cambiato da parte dell’uomo.

Anzi, è solo che peggiorata. Alex è sempre più vicino a Soleil e dopo la puntata di ieri sera ha finalmente confessato quelli che sono i suoi reali sentimenti, fregandosene delle telecamere e, probabilmente, persino della donna che ha fuori.

Sono dolcissime le parole dell’attore, che però avrebbe prima dovuto parlare con la moglie per chiarire la situazione senza renderla ridicola in tv. L’attore di Cento Vetrine ha confessato a Soleil:

“Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te ho visto questa dolcezza dentro di te. Io amo questa tua sfaccettatura come amo tutte le altre che hai.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Soleil tocca il pacco ad Alex: cosa dirà Delia questa volta?

L’influencer temeva che i sentimenti di Alex nei suoi confronti non fossero sinceri, come lui ha detto più volte ad Alfonso Signorini, ma lui l’ha rassicurata dichiarandosi e scacciando tutte le sue insicurezze.

Giulia Corbetta