Barbara D’Urso, avete mai visto i figli? Identici alla mamma

Avete mai visto i figli di Barbara D’Urso? Sono due ragazzi molto giovani e davvero molto belli! Ecco chi sono e che cosa fanno.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Donnapress.it

La D’Urso è quotidianamente sui nostri schermi. Vediamo il suo viso molto spesso, anzi, gli haters direbbero addirittura troppo. Tuttavia, oltre che ad essere un noto personaggio televisivo, è anche una mamma. 

Ovviamente si tende a tenere la vita privata separata dal lavoro, ma quando si è così tanto famosi è difficile che i dettagli della propria vita privata non vengano a galla prima o poi. Infatti sappiamo già diverse cose sui figli della famosa conduttrice.

Loro sembrano essere dei tipi introversi, neanche molto attivi sui social. però siamo riusciti a scoprire qualcosa sul loro conto. Curiosi di sapere tutto quello che abbiamo scoperto riguardo ai figli di Barbara D’Urso?

Chi sono i figli di Barbara D’Urso? Tutto riguardo Giammauro ed Emanuele

I due figli della D’Urso sono due giovani ragazzi. Uno si chiama Giammauro Berardi e l’altro si chiama Emanuele Berardi. I due sono nati da un amore ormai concluso della presentatrice con il noto produttore cinematografico, Mauro Berardi. 

Potrebbe interessarti anche: Barbara D’Urso e Federica Panicucci ai ferri corti: “Mancano pochi giorni”

Mediaset
Barbara D’Urso – Donnapress.it

Sono due ragazzi d’oro nel vero senso della parola. Il maggiore, Giammauro, si è laureato a pieni voti alla facoltà di Medicina e Chirurgia, e ha anche fatto diverse missioni in giro per il mondo. Sicuramente una grandissima fonte di orgoglio per i genitori. È del 1986, ed ha 35 anni.

In occasione della sua laurea, anche Barbara e Mauro hanno messo da parte il passato per stargli vicino. Invece, per quanto riguarda il minore, sappiamo che anche lui ama visitare luoghi nel mondo in cui c’è bisogno di aiuto, infatti è un reporter. Ha scattato tantissime belle foto.

Domenica in
Giammauro (sinistra) ed Emanuele (destra) Berardi- Donnapress.it

Le sue foto sono anche state esposte in occasione dell’Expo del 2015. Lui è del 1988 ed ha 34 anni. Sono entrambi molto belli e si somigliano anche.

Irene Mazzucco