Belen e Antonino crisi superata, la foto del paparazzo toglie ogni dubbio

Una coppia bellissima quella formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Nelle ultime settimana si vocifera che la coppia aveva qualche problema. Una crisi che rischiava di mettere KO la neocoppia che di recente ha avuto anche la gioia di avere una bimba.

Belen e Antonino
Belen e Antonino

Per fortuna, secondo gli ultimi gossip, Belen e Antonino non sono ancora ‘scoppiati’. La coppia resiste. Almeno è questo ciò che si evince dall’ultima foto che li vede paparazzati insieme.

LEGGI ANCHE –>Belen e Antonino, spunta un clamoroso tradimento: la foto

Belen e Antonino crisi superata, lo scatto che fuga ogni dubbio

Non ci sono foto più belle di quelle condivise da Chi: Belen e Antonino appaiono uniti e innamorati con la loro piccola Luna Marì. I due la portano a spasso come due genitori amorevoli e innamorati. Nulla fa presagire, quindi, che la crisi di cui si parlava – negli ultimi tempi- avesse basi reali.

Belen e Antonino sono dolcissimi insieme e stanno vivendo un momento magico. Qualche alto e basso può capitare sempre e a tutti. Chi ha voluto condividere la foto con i propri lettori proprio per mettere un punto a tutte le chiacchere sulla coppia.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Belén Rodríguez? Numeri da non credere | Incredibile

Belen oggi finalmente felice con Antonino

Anche a Tu sì que vales Belen è apparsa in forma e soprattutto finalmente felice. La argentina si augurava da tempo di trovare quell’armonia sentimentale che ha cercato in diversi volti noti.

Belen e Antonino
Belen e Antonino

Nella foto di Chi in una passeggiata con Luna Marì per Milano Belen stringe la mano al suo Antonino come due adolescenti follemente innamorati. Davanti ai fotografi, la Rodriguez sembra a suo agio, come se tutto andasse a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Non ci resta che sperare che le foto immortalino in vero volto di Belen che merita adesso tutta la felicità che ha sempre cercato, voluto e rincorso per anni.

 

Previous articleCan Yaman, ecco con chi dimentica Diletta Leotta: la foto che svela tutto
Next articleIlary Blasi, guardate il grattacielo in cui vive insieme a Totti: Il prezzo è da paura